fbpx

Risultati dei Corsisti

Scopri chi ha già raggiunto risultati di alto livello

Abbiamo oltre

+1300

Testimonianze

Scopri come i percorsi della Leone Master School hanno davvero cambiato la vita delle persone, qui ti mostriamo le storie di più di impatto

Alice Grandcolas

27 Anni

Sono francese e ho vissuto in Italia per otto anni, lavorando come interior designer. Nonostante Milano non sia mai stata la città dei miei sogni, data la lontananza dalla mia famiglia e dal mio fidanzato che viveva a Londra, ho cercato di costruirmi una vita lì. Prima del COVID, lavoravo a partita IVA guadagnando solo 1100 euro al mese, una situazione che mi portava non solo stress economico ma anche una grande solitudine.

Avevo già pensato più volte di lasciare tutto; e a settembre 2022, ispirata dal corso che stavo frequentando all’academy e al Master in Evoluzione Personale, ho finalmente fatto il grande passo. Il corso mi ha fornito informazioni di altissima qualità e ha rafforzato la mia fiducia in me stessa. Questo mi ha permesso di sentirme tranquilla e fiduciosa, credendo fermamente nelle mie capacità e nell’universo. Sapevo che qualsiasi cosa desiderassi nella vita, ora avevo gli strumenti per raggiungerla.

Proprio a settembre, ho ricevuto una chiamata che ha cambiato il corso della mia vita: il presidente di un noto gruppo alberghiero mi ha offerto di occuparmi dell’interior design di un hotel Hilton a Londra. È stata un’opportunità incredibile e sono immensamente orgogliosa di questo risultato. Ora convivo con il mio ragazzo e la mia vita è completamente cambiata: sono felicissima.

Seguire questo corso è stata la decisione più importante della mia vita e sono una grande ammiratrice di Fabio Paolo Marchesi, il cui insegnamento ha avuto un impatto profondo su di me. Grazie a questa esperienza, ora so che posso affrontare qualsiasi sfida e che il successo è solo questione di tempo, perché possiedo informazioni di grandissima qualità.

Letizia Racca

32 Anni

Sono arrivata ai percorsi in un momento di grande tristezza dato da una relazione che non evolveva e che mi creava dipendenza emotiva. Avevo difficoltà anche sulla parte lavorativa, è brutto da dire, ma mi potevo definire “disperata”. 

Ho conosciuto la Leone Master School durante la pandemia e sono entrata nei suoi percorsi. 

Uno dei cambiamenti più grandi è stato chiudere questa relazione dopo 20 anni. Ho alzato il mio valore personale e grazie al Master in evoluzione personale sono riuscita a fare il primo grande passo.. un grandissimo traguardo, riprendere la mia passione. 

Amavo cantare e stare sul palco ma avevo dovuto mettere tutto da parte. 

Ora sto progettando di aprire un canale youtube, sto facendo un corso e la gente sta rispondendo bene alla mia passione.

Il master mi accompagna settimanalmente, quindi se lo prendi seriamente ti aiuta proprio a creare una nuova forma mentale con persone che credono in se stesse e vogliono fare.  L’academy invece ha un impatto molto forte sotto l’aspetto dell’intensità, per quei tre giorni sei in rapporto con persone in gamba che sanno il fatto loro!

Alessandra Nava

39 Anni

Ho sempre sognato di trasformare la mia vita da dipendente a imprenditrice e di realizzare il mio brand personale. Nonostante i sogni ambiziosi, non mi sono mai considerata una “super donna”; ho semplicemente capito che, con le giuste conoscenze, è possibile realizzare i propri sogni. Dal 2004 al 2009, ho accumulato diverse esperienze lavorative come dipendente, ma mi sentivo insoddisfatta e non apprezzata, quasi come se i miei veri valori non venissero riconosciuti.

 

Nel 2010, ho deciso di fare il grande salto aprendo una lavanderia, ma non ero ancora pronta. Quello che doveva essere il mio sogno si trasformò in un incubo: la lavanderia non decollava e io mi ritrovavo spesso a piangere, dubitando di me stessa e temendo che forse mia famiglia avesse ragione nel non credere in me. Non mi ero resa conto che mi mancava una componente fondamentale per il successo: la conoscenza approfondita del business.

 

Un giorno, mi sono ritrovata a Milano a un evento su crescita personale tenuto da Leonardo. Sentendo parlare lui, qualcosa ha cliccato dentro di me e mi sono iscritta al suo corso Io Creo il Mio Destino 2. Quell’evento ha segnato l’inizio della mia trasformazione. I percorsi offerti dalla Leone Master School mi hanno aperto gli occhi e mi hanno dato la speranza che cercavo.

 

Dopo l’evento, ho capito che ero solo all’inizio del mio cammino verso il cambiamento. Ho iniziato a lavorare su di me, applicando ogni giorno nel mio lavoro le lezioni apprese. Ho imparato che seguire un percorso formativo non è solo utile, è essenziale per chi vuole migliorare e scegliere consapevolmente la propria strada.

 

Il primo anno dopo aver cambiato approccio ho chiuso con un fatturato di cinquecentomila euro. Gli anni successivi sono stati ancora più fruttuosi: nel 2021 ho superato il milione di euro e nel 2022 ho raggiunto i due milioni e trecentomila euro. La lavanderia è cresciuta così tanto che lo spazio inizialmente grande è diventato troppo piccolo, e ora sto pianificando di espanderlo ulteriormente.

 

Lavoro a fianco di mio marito, e se non fosse stato per i corsi della Leone Master School, sono certa che la mia vita avrebbe preso una direzione completamente diversa, probabilmente in peggio. Avere accesso a informazioni corrette e seguire un percorso di crescita personale sono stati decisivi. Senza queste conoscenze, è facile commettere errori gravi, come quelli che ho fatto all’inizio quando la mia avventura imprenditoriale sembrava un incubo irrisolvibile. Ora so che prima di intraprendere qualsiasi iniziativa, l’informazione è essenziale.

Ambra Arimaldi

43 Anni

Ho 43 anni e sono mamma di due splendidi figli. Lavoro come estetista specializzata nel settore del benessere, occupandomi principalmente di massaggi. Amo trasmettere alle persone il benessere e la voglia di fare bene. Nel 2021, ho avuto l’opportunità di conoscere la Leone Master School attraverso un corso online e ho subito capito che c’era qualcosa che ci univa. Poiché non era possibile partecipare al corso di persona, ho seguito il percorso online. Ad aprile 2023, ho partecipato a “Io Creo Il Mio Destino” ed è stata un’esperienza incredibilmente emozionante, tra lacrime e pianti di gioia. Da allora, ho deciso di iscrivermi all’academy.

Prima di questi corsi, ero una persona molto negativa e tendevo a pensare che gli altri mi volessero sempre del male. Tuttavia, dopo aver partecipato ai corsi della Leone Master School, specialmente quello basato sulla gratitudine, ho iniziato a praticare questa virtù due volte al giorno, ogni giorno. Questo ha trasformato la mia vita, rendendomi una persona più positiva ed entusiasta.

Ora mi prendo pienamente le mie responsabilità e consiglio vivamente a tutti di vivere queste emozioni intense partecipando ai percorsi. Leonardo, ti voglio bene e sono grata per tutto ciò che mi hai insegnato!

Simona Pelamatti

27 Anni

Ho realizzato il mio sogno trasformandomi da dipendente a imprenditrice e creando il mio brand. Voglio chiarire a tutti che non sono una super donna; con le giuste conoscenze, è possibile realizzare i propri sogni. Tra il 2004 e il 2009 ho vissuto varie esperienze come dipendente, ma mi sentivo frustrata perché non riuscivo a realizzare i miei sogni e sentivo che i miei valori non venivano riconosciuti.

Nel 2010, ho aperto una lavanderia, ma non ero ancora pronta e quello che doveva essere un sogno si è trasformato in un incubo. La lavanderia non decollava e mi sono ritrovata a piangere spesso, dubitando di me stessa e pensando che forse la mia famiglia avesse ragione nel non credere in me. Non avevo ancora capito che mi mancava un tassello fondamentale: le conoscenze necessarie.

Tutto è cambiato quando un giorno mi sono trovata a Milano, dove Leonardo teneva una presentazione su crescita personale. Mi sono fidata, mi sono iscritta al suo corso Io Creo il Mio Destino 2 , ed ero entusiasta. Quell’evento ha segnato l’inizio del mio cambiamento. I percorsi della Leone Master School hanno rappresentato una nuova speranza e oggi sono il pilastro della “vera me”.

Ho lavorato intensamente su me stessa e questo si è riflettuto positivamente sia nella mia vita lavorativa sia personale. Crescevo e applicavo ogni giorno nel lavoro ciò che imparavo. Seguire un percorso di formazione è stato essenziale: è l’inizio del cambiamento. Bisogna applicare costantemente ciò che si impara per migliorare e decidere quale strada prendere.

Nel primo anno da imprenditrice, ho chiuso con un fatturato di 500.000 euro, nel 2021 ho superato il milione di euro, e nel 2022 ho raggiunto i due milioni e trecentomila euro. Sono partita da uno spazio minimo nella lavanderia, ma crescendo ho dovuto espandere la struttura. Inizialmente pensavo fosse enorme, ma dopo due anni mi sono resa conto che era diventata troppo piccola e dovrò cambiarla nuovamente.

Lavoro con mio marito e, se non avessi partecipato ai percorsi di Leonardo, la mia vita oggi sarebbe molto diversa, probabilmente in peggio. È fondamentale avere accesso a informazioni e seguire un percorso di crescita personale. Senza le giuste conoscenze, si rischia di fare danni enormi, come è successo a me all’inizio con la lavanderia. Prima di fare qualsiasi cosa, è essenziale armarsi di conoscenza.

Nicholas Ruggeri

28 Anni

Conosco la Leone Master School da gennaio 2023 e posso dire con certezza che ha cambiato la mia vita, e non lo dico tanto per dire, ma perché ho visto concretamente i cambiamenti. Attraverso vari percorsi di gestione delle emozioni e grazie ai video gratuiti su YouTube, che sono stati incredibilmente preziosi, ho potuto migliorare notevolmente le mie relazioni con le persone vicine e con la mia famiglia. Questi materiali sono stati essenziali per me, soprattutto all’inizio del mio percorso.

Prima di incontrare la Leone Master School, non ero una persona particolarmente ambiziosa, a causa di un passato da dipendente che mi aveva abituato a fare il minimo indispensabile per arrivare a fine mese. Tuttavia, da quando ho scoperto la Leone Master School, ho iniziato un serio lavoro su me stesso, che continua ancora oggi. Ho cambiato il modo in cui parlo, le mie abitudini quotidiane e soprattutto il modo in cui mi relaziono con gli altri.

Ho imparato a osservare le mie azioni da una prospettiva esterna, a riflettere sulle mie azioni inconsce e a chiedermi perché agisco in un certo modo e se ci sono comportamenti che dovrei cambiare o eliminare. Un elemento chiave in questo processo di cambiamento è stato partecipare alla Sales Force Academy nel maggio 2023, un corso di un mese guidato da Armando Perrone, che ringrazio infinitamente. Anche se non ho avuto la fortuna di averlo al mio fianco tutti i giorni, il suo insegnamento indiretto è stato fondamentale.

Il modo diretto e semplice con cui le informazioni sono state presentate mi ha permesso di comprendere e applicare immediatamente quanto appreso. Per chiunque desideri trasformare la propria vita, cambiare lavoro, o semplicemente migliorare le relazioni con il proprio partner, amici o familiari, consiglio vivamente di considerare la Leone Master School. Grazie a questi percorsi, ho notato miglioramenti significativi e continui nella mia vita.

Andrea Fargione

34 Anni

Ho conosciuto Leonardo nel 2021, quando per caso mi sono imbattuto in uno dei suoi video online. Dopo una chiacchierata con un membro del suo team, ho deciso di partecipare a Io Creo il Mio Destino a Rimini. L’esperienza è stata così illuminante che subito dopo mi sono iscritto alla sua Academy e alla Leone Master School.

Da allora, posso dire di aver ritrovato me stesso e di aver migliorato significativamente tutte le aree della mia vita. Ho imparato a gestire meglio le mie emozioni e a “ascoltarmi” di più nelle scelte quotidiane, il che ha avuto un impatto positivo anche sul mio sviluppo professionale.

Prima di incontrare Leonardo, ogni ostacolo mi sembrava un problema insormontabile, ma ora riesco a vedere le opportunità in ogni sfida. L’Academy ha giocato un ruolo cruciale in questo cambiamento: mi ha permesso di crescere prima come persona e poi economicamente.

Prima faticavo a guadagnare uno stipendio dignitoso con la mia attività, ma oggi ho triplicato i miei guadagni e ho creato altre due fonti di reddito. Sento che questo è solo l’inizio di un percorso di crescita continua. Come dice Leonardo, “Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto”. Ora, grazie a nuove strategie e a un nuovo mindset, sto ottenendo risultati che non avrei mai immaginato prima.

Gilberto Vespignani

56 Anni

Da 34 anni gestisco un’impresa di servizi insieme a mia moglie e posso dire che il mio percorso da imprenditore in difficoltà a imprenditore felice è stato lungo e tortuoso. Ci sono stati periodi veramente duri in cui abbiamo avuto seri problemi finanziari a causa di scelte sbagliate nella gestione del denaro e difficoltà nelle riscossioni. Questo ci ha portato a difficoltà nel pagare le spese, i dipendenti, i fornitori, e persino per il cibo in casa. Volevo creare un’impresa di successo, qualcosa di positivo per gli altri, ma sembrava che nessuno fosse interessato a condividere il mio progetto. Incolpavo gli altri senza prendere responsabilità per gli errori.

La situazione è diventata insostenibile. Avevo pensieri negativi e ciò che mi faceva soffrire di più era vedere mia moglie soffrire a causa mia. Non riuscivo a sostenerla come avrei voluto. In questo periodo di disperazione, sono stato anche vittima di truffe mentre cercavo una soluzione. Ma la svolta è arrivata quando ho incontrato la Leone Master School, che mi ha aiutato a comprendere l’importanza di avere le giuste informazioni per poter cambiare.

Grazie a Leonardo e alla sua guida nel corso Io Creo il Mio Destino, ho iniziato a vedere le cose in modo diverso. Ho imparato metodi e strategie per gestire la mia vita e la mia attività in modo più positivo. Questo cambiamento ha iniziato a riflettersi in tutto: sono diventato padrone di me stesso e degli eventi che mi circondano. Non siamo esenti dai problemi quotidiani, ma ora ho le capacità di affrontarli e trasformarli in opportunità.

Da quando ho applicato ciò che ho imparato, il divertimento ha sostituito la fatica nel mio lavoro. Abbiamo aumentato i nostri dipendenti da 20 a 55 e il nostro fatturato annuo è cresciuto da circa 600.000 euro a un milione e mezzo. Quest’anno, puntiamo a raggiungere i 3 milioni di euro e nei prossimi tre anni vogliamo superare i 5 milioni di euro all’anno. Ora possiamo pagare regolarmente tasse, fornitori e dipendenti senza difficoltà.

Mi rendo conto che molti artigiani e piccoli imprenditori cercano soluzioni per avere successo nella loro attività e nella vita, e voglio aiutare gli altri come sono stato aiutato. È fondamentale rivolgersi alle persone giuste per ottenere le informazioni corrette. Chi vive ciò che insegna e applica le proprie lezioni è la persona giusta da cui apprendere. Oggi, posso affermare con certezza che le persone che gestiscono i percorsi della Leone Master School applicano ciò che insegnano, e queste sono le informazioni che possono veramente fare la differenza per chi è in cerca di successo. Con le giuste informazioni e la corretta applicazione, è possibile raggiungere grandi obiettivi.

Raffaele Graziosi

37 Anni

Conosco Leonardo grazie a un’amica che ho incontrato durante un percorso spirituale con Italo Ventimalli. Ricordo chiaramente il giorno in cui mi ha inviato un messaggio invitandomi all’evento Io Creo il Mio Destino. Ero in ufficio, immerso nei miei affari, e inizialmente ho pensato di non avere tempo per questo evento. Tuttavia, il giorno successivo o qualche giorno dopo, mi sono svegliato con il cellulare che mandava in automatico il video di presentazione dell’evento. Ho sempre creduto nei segni del destino, quindi ho deciso di partecipare, nonostante avessi dei dubbi.

Inizialmente, guardando i video di Leonardo, mi sono sentito un po’ scettico. Parlava di politica, argomento che non mi entusiasma particolarmente. Tuttavia, ho presto compreso che la sua missione era quella di divulgare informazioni per liberare le persone, e ho apprezzato il suo approccio autentico.

Quando sono arrivato all’evento di Io Creo il Mio Destino, sono rimasto letteralmente scioccato. Ho visto Leonardo gestire il pubblico con maestria e ho capito davvero come si vende. Era autentico e coinvolgente, e ho preso appunti su ogni suo gesto e approccio.

L’atmosfera dell’evento mi ha fatto sentire a casa. Mi sono trovato circondato da persone con una visione simile alla mia, e ho avvertito la libertà di esprimere appieno la mia luce interiore. Mi sono sentito come se avessi trovato il mio pianeta, un luogo in cui appartenevo veramente.

Dopo quell’evento, ho deciso di continuare il mio percorso con l’Academy. Ho seguito tutti i corsi e ho trovato in essi una fonte costante di ispirazione e crescita personale. Ho preso appunti su ogni dettaglio e ho cercato di applicare tutto quello che imparavo nella mia vita quotidiana.

Successivamente, ho partecipato al Money Maker, dove ho compreso l’importanza di avere accesso a informazioni fresche e aggiornate per il mio lavoro. Ho capito come strutturare la mia azienda in modo efficiente e come migliorare costantemente.

Oggi, a 37 anni, ho due figli e una moglie che adoro. Ho passato attraverso momenti difficili, tra cui la gestione dell’azienda di famiglia dopo la scomparsa del mio padre e mio fratello. Ma ho imparato a conoscere me stesso attraverso questo percorso e ho trasformato le sfide in opportunità di crescita.

Ora, il mio obiettivo è rendere la mia azienda un luogo in cui le persone possano vivere esperienze straordinarie. Voglio che ogni incontro con il mio team sia un’opportunità per le persone di connettersi con la loro vera essenza e di scoprire la meraviglia in ogni momento della giornata.

Sono grato a Leonardo e a tutto il percorso che ho fatto con lui e con la sua squadra. Mi hanno aiutato a trasformare la mia vita e il mio lavoro, e non vedo l’ora di continuare questo viaggio insieme.

Elisa Passi

37 Anni

Sono Elisa Passi, Artista, Cantautrice, Performer, Responsabile e Senior Coach MEP- Master in Evoluzione Personale della Leone Master School.

Ho avuto la fortuna di conoscere Leonardo Leone tre anni fa durante un incontro dal vivo, in un momento in cui date le restrizioni ero ferma col lavoro, ma in realtà nella vita …

Anni fa ero una persona molto fragile con problemi di dipendenza emotiva e sfiducia in me stessa e il mio ambiente rispecchiava proprio questo senso di non valore, facendomi vivere situazioni in cui venivo continuamente svalutata e maltrattata. Ho avuto una storia sentimentale di violenza e rapporti deludenti…problemi familiari, depressione e disturbi alimentari. In questi anni mi sono rivoluzionata profondamente e infatti sono emersi risultati in tutti i campi. Portavo già avanti percorsi spirituali e di sviluppo interiore, ma sentivo il bisogno di dare una vera svolta alla mia vita ed evolvere ulteriormente.

La decisione di partecipare al Master in Evoluzione Personale fu la risposta!

Ogni lezione era un appuntamento imperdibile, una boccata d’ossigeno in quel deserto che percepivo, non solo per le restrizioni date dalla contingenza, ma anche perché ero in una relazione d’amore dove il mio valore non veniva riconosciuto appieno: questo mi faceva soffrire e avevo risultati che non corrispondevano al mio potenziale.

A lezione prendevo sempre appunti e costantemente facevo gli esercizi. Scrivevo tutto e questo ha determinato da subito grandi miglioramenti. Attraverso lezioni come Il Talento, Energia e Vitalità, Gestione delle Finanze, Le Relazioni, di settimana in settimana facevo dei veri salti quantici di consapevolezza, grandi intuizioni e di risultati.

Ho scritto e pubblicato il mio primo libro e iniziato a fare dirette sui social e creazione di contenuti per incoraggiare le persone. Avevo deciso di creare valore per me e per gli altri.

E’ emerso un grande beneficio: l’intera somma che avevo investito per pagare il Master in Evoluzione Personale mi è tornata moltiplicata in modi che non mi aspettavo. L’ente che cura i miei diritti d’immagine mi ha accordato dei bonus per diverse migliaia di euro, in risposta a dei progetti che gli avevo proposto e che poi ho realizzato!!! Mese dopo mese, nonostante il mondo sembrasse bloccato, sono riuscita a fare un programma radiofonico, un programma televisivo, e a pubblicare diversi brani in campo discografico, creando nuove collaborazioni con altri artisti dei quali sono diventata talent-scout e co-autrice.

E continuo queste attività costantemente.

Qualche mese dopo Leonardo e tutto il fantastico team, ai quali sono molto grata, mi hanno dato la possibilità di collaborare come COACH nella scuola, dando voce e spazio al mio desiderio di contribuire alla prosperità e al cambiamento dell’umanità! Non solo avere successo io, ma utilizzarlo per mettere tutti nella condizione di raggiungerlo! E così Leonardo è per me non solo un mentore, ma anche il mio talent-scout nel mondo della formazione! Grazie a lui ho potuto scendere in campo, scoprire e dare alla luce un altro mio talento, ovvero supportare la vita degli altri e incoraggiarli a fiorire e vincere nella loro vita! Oggi quando mi riportano i risultati che conseguono provo una gioia infinita, inestimabile! Chi lo avrebbe mai detto che proprio io sarei diventata responsabile del Master in Evoluzione Personale e Senior Coach nella scuola più gioiosa d’Italia?! Inoltre l’anno scorso ho vinto il premio internazionale per la musica al Campidoglio di Roma! Si può davvero trasformare la più grande lotta nel nostro più grande successo! Se si cerca solo il risultato senza l’autoriforma interiore alla fine non succederà nulla. Bisogna innanzitutto cambiare sé stessi, allora il mondo intorno cambierà inevitabilmente.

Forse vi starete chiedendo: e la relazione sentimentale di cui si parlava?

Dopo tanti momenti di crisi e dopo tutte queste trasformazioni, sia esterne che interiori, a inizio del 2023 ho finalmente trovato il coraggio di lasciare quella situazione, che minava continuamente la mia autostima e in realtà la mia vita…

Ho consapevolizzato che tutto dipendeva da me. Ho rilanciato decidendo di alzarmi da sola, sentire il mio valore e la gioia di vivere indipendentemente da tutto, e trovare la mia VITTORIA, perché la felicità dipende solo da noi. E così la mia vita è ulteriormente cambiata: grazie agli insegnamenti appresi dai percorsi della Leone Master School sul marketing, management e vendita sono riuscita a fare un enorme balzo in avanti nella mia carriera musicale arrivando a guadagnare per un concerto fino a 10 volte di più rispetto a prima. Ho aperto concerti di artisti nazionali e in pochissimo tempo sviluppato una rete di lavoro importante, collaborando con persone e professionisti di valore e riscontrando un enorme consenso da parte del pubblico.

Ma questo è solo l’inizio…C’è ancora tanto potere dentro che bisogna tirare fuori!!!

Noi meritiamo amore, gioia, bellezza, ricchezza, salute, entusiasmo, coraggio e gratitudine al 100%!!!

Per essere felici bisogna avere relazioni felici e potenzianti ed ora sono pronta a realizzare anche questo importante obiettivo!!!…🥰💙

“Io contemplo solo la VITTORIA”.

Marco Fegadoli

32 Anni

Sono entrato in Io Creo il Mio Destino 7 in punta dei piedi non conoscendo assolutamente nulla, tantomeno Leonardo leone….mia mamma mi ha voluto regalare il biglietto e sarò onesto dicendo che ho preso questo regalo con poca voglia e poca determinazione pur essendo abituato a questi eventi ma è arrivato in un momento che ho ritenuto poco adatto.

Beh inutile dire che sono uscito da quei 4 giorni non solo super motivato ma ho anche deciso di intraprendere il percorso dell’academy che sto condividendo con mia figlia Elisa di 17 anni.

Il percorso mi sta cambiando radicalmente, sto acquisendo strumenti utili x la mia vita e x la vita delle persone che mi circondano.

Principalmente sento che le mie convinzioni che spesso mi hanno limitato in passato oggi sono diventate forza e coraggio, mi parlò in maniera diversa, cerco di affossare tutto ciò che mi limita e do forza a ciò che mi fa guardare ai miei progetti.

Oltre ad essere un commerciante di preziosi sono anche un networker e in questo anno solare ho fondato un gruppo di imprenditori di 30 persone che si scambiano affari e per me 1 anno fa sarebbe stato impensabile solo pensarlo.

Sono davvero felice di far parte di questo percorso e sono felice di partecipare a Io Creo il Mio Destino come Lions, porterò più di 10 persone all’evento e questo mi riempie di gioia!

Ho anche deciso di candidarmi come angelo blu visto che sono certo che un ambiente così mi potrà potenziare a dismisura.

Sandra Cillerai

55 Anni

Il mio cammino verso il cambiamento è iniziato ancora prima di incontrare Leonardo. Nel 2020, stavo cercando disperatamente qualcuno che potesse aiutarmi a trasformare la mia vita. Avevo assolutamente bisogno di fare una svolta, soprattutto dopo aver attraversato un periodo estremamente difficile alla fine di quell’anno, un periodo che mi aveva spinta a prendere decisioni cruciali per me e la mia famiglia.

Inoltre, nel 2021, la malattia della mia suocera, a cui ero molto legata, ha aggiunto ulteriori sfide. Mia cognata ha dovuto smettere di lavorare per assisterla, creando non solo un vuoto emotivo ma anche un’onere economico a causa delle spese mediche impreviste. In quel periodo, nonostante la mancanza di risorse finanziarie, ho seguito vari motivatori e partecipato ad altri seminari, ma continuavo a cercare qualcosa che risuonasse davvero con me.

Poi, un giorno, ho incontrato online Leonardo. Il suo approccio diretto e senza fronzoli, anche con l’uso di qualche parolaccia, mi ha subito affascinato. Dopo essere stata contattata da un advisor per partecipare a Io Creo il Mio Destino, non avevo i soldi per iscrivermi, ma la vita ha le sue sorprese. A giugno, sono stata richiamata e, nonostante i grandi cambiamenti e le difficoltà, sono riuscita ad andare a Io Creo il Mio Destino con mio marito.

Quell’esperienza ha segnato una vera svolta per Carlo, mentre io avevo già iniziato il mio percorso di cambiamento. Volevo iscrivermi all’Academy per tutta la famiglia, ma i fondi erano limitati. Tuttavia, dopo una lunga conversazione con Patrizia, ho deciso di fare il grande passo. Da quel momento, è stata un’escalation: i soldi, anche se sembravano non esserci, si sono trovati.

A dicembre 2021, abbiamo anche trovato i fondi per partecipare al Master in Business Expertise. Devo la mia eterna gratitudine a Leonardo. Ora, parlo di argomenti che non conoscevo prima e il profondo cambiamento arrivato con la seconda Academy mi ha spinto a riprendere a scrivere. Sto finendo un libro che sarà completato entro l’anno e ne sto scrivendo un altro su Conte Cesare Mattei, quasi pronto per la pubblicazione.

Inoltre, insieme a mio marito, abbiamo deciso di investire in un annesso per avviare un’attività di merchandising e stiamo pianificando di aprire un B&B. Ci stiamo anche impegnando nel settore immobiliare, partecipando alle aste. La Leone Master School ha trasformato radicalmente la nostra vita, facendomi incontrare persone straordinarie e migliorando la vita dei nostri figli, rendendoli più consapevoli e responsabili. Da quel 2020 a oggi, siamo completamente cambiati: non ci fermiamo più davanti a nulla, non abbiamo più paura di niente e ogni giorno la vita ci offre nuove opportunità.

Barbara Di Pietrantonio

48 Anni

Mi chiamo Barbara Di Pietrantonio e ti racconto la mia storia.

Premetto che è difficile descrivere in poche righe il mio viaggio all’interno dei

corsi della LEONE MASTER SCHOOL, pertanto provo ad essere essenziale. Era Gennaio 2023 e dopo un lungo calvario (tre shock emotivi terminati con la

lunga malattia di mia madre) ho iniziato a pormi delle domande chiare ed inequivocabili quali: A che punto della mia vita mi trovavo? Dove stavo andando? Qual’ è la mia missione di vita? Ho seguito negli anni precedenti diversi percorsi di evoluzione personale e

studiato molto. Mi mancavano però diversi strumenti per mettere in pratica tutto quello che stavo apprendendo senza accorgermene, senza che ne fossi realmente consapevole. Sentivo comunque dentro di me una forza inarrestabile, ed un fermento nell’anima che mi ha fatto prendere coscienza della mia dualità.(Chi sono e chi voglio essere) A febbraio ho ricevuto un’email che mi offriva l’opportunità di partecipare ad un progetto di scrittura ed il nome mi aveva già conquistata: #diccelo della Leone Group. Ho aderito senza sapere di cosa si trattasse. Ho iniziato così un percorso dentro me stessa usando uno strumento a me molto caro LA SCRITTURA. Il percorso è stato pieno di sorprese perché mi ha permesso di abbattere il primo ostacolo alla mia evoluzione: LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI. Mi hanno insegnato a creare delle story telling e a pubblicarle sui profili social privati. I primi post mi hanno creato un imbarazzo ….. poi il I cambiamento è avvenuto. Ho iniziato a scrivere cercando di conquistare il mio pubblico giorno dopo giorno

mi stavo liberando di una parte di me e il pubblico ha iniziato ad apprezzarmi. La mia chiave di volta è stato proprio staccarmi dal risultato e scrivere senza paura del giudizio.

Poi ad aprile/maggio ho partecipato ad I CREATE MY DESTINY a Riccione ed ho aggiunto un altro pezzo al quadro della nuova me che stavo disegnando. Ho avuto il privilegio di scrivere anche un articolo sul Blog di Leonardo LEONE descrivendo le emozioni che ho provato in quei quattro giorni. Avevo la sensazione di essere entrata all’interno di una navicella spaziale. In quei giorni ho acquisito delle nuove consapevolezze:

  • Sono più centrata
  • Più serena
  • Ho capito che il mio destino e la mia felicità è solo nelle mie mani
  • Ho acquisito la consapevolezza che abbiamo due vite, quella vissuta in modalità sopravvivenza e, quella che inizia quando capisci che di vita ne hai solo una. Durante il corso di scrittura creativa mi sono iscritta al Master In Evoluzione Personale e sicuramente sono arrivata a Riccione con un grado di consapevolezza

maggiore. A Giugno 2023 ho iniziato l’Academy. In cosa mi hanno aiutato questi corsi? ad unire i puntini della mia vita.

Ho imparato a gestire in maniera consapevole: le mie emozioni; le mie finanze; a visualizzare; a lavorare con l’energia che ci circonda, perché tutto è energia,

a fare chiarezza nei miei obiettivi; a pianificare; a connettermi all’energia creatrice dell’universo; a credere nell’invisibile, cioè l’obiettivo esiste già; a comprendere e gestire meglio le relazioni con gli altri (amici, famiglia, colleghi). Ho iniziato a danzare con la vita. Ho capito che la mia generosità eccessiva (dare sempre) non è sana dal momento in cui si trasforma in un gesto dannoso per me e, che occorre un equilibrio tra il

dare e il ricevere. Ho imparato che l’unico ostacolo alla mia felicità sono solo io. Ora il mio viaggio è appena cominciato ma la nuova me esiste già e ogni giorno

cerco di colmare la distanza che mi separa da lei.

Ed ho la consapevolezza che il viaggio verso me stessa non finirà mai neanche quando i miei obiettivi (che già esistono) si saranno materializzati nella realtà

fisica. Ringrazio Leonardo Leone ed il suo staff per la grande opportunità che mi hanno

offerto…… Ringrazio in particolare Gianna che è il MIO ANGELO BLU. Al Mio Successo!

Rita Bigoni

49 Anni

Lavoro come estetista da 35 anni e attualmente sono impiegata in un’azienda farmaceutica come tutor. Il mio ruolo consiste nel seguire i centri estetici, fornire loro informazioni e metodi di lavoro specifici dell’azienda e, naturalmente, cercare di acquisire nuovi clienti e aumentare il fatturato dell’azienda a me affidato. Sono davvero contenta e felice, soprattutto da quando ho iniziato a frequentare il Master in Emotional Processing, perché questo percorso ha trasformato radicalmente il mio modo di pensare, mi ha aiutato a gestire meglio le mie emozioni e le mie azioni.

Il cambiamento che ho vissuto è evidente non solo a me stessa ma anche agli altri, compresi i miei colleghi sul lavoro, la mia titolare e la responsabile del mio gruppo. Questo mi gratifica ancora di più perché loro hanno notato questi miglioramenti e, come risultato, mi hanno affidato nuove responsabilità. Ora posso utilizzare la mia esperienza per guidare una collega, una situazione che mi ha portato anche vantaggi economici.

Devo davvero tanto al Master in Evoluzione Personale, a Leonardo e a tutti i coach che hanno contribuito al mio percorso con strumenti efficaci per il cambiamento, soprattutto personale. Uno degli aspetti più sfidanti per me era parlare in pubblico. Prima del Master in Evoluzione Personale, le mie emozioni prendevano il sopravvento e finivo per confondermi e non riuscivo a dire una parola. Ora, grazie a quanto appreso durante il Master in Evoluzione Personale, riesco a esprimermi chiaramente davanti a un pubblico, il che rappresenta per me un enorme successo. Grazie, grazie, grazie!

Silvia Margherita Perini

61 Anni

Ho scoperto Leonardo Leone guardando uno dei suoi video su internet e da lì ho iniziato a seguirlo, proprio in un momento cruciale della mia vita in cui sentivo un forte conflitto tra la mia spiritualità e la realtà materiale, inclusa la questione del denaro. Il suo approccio, specialmente durante Io Creo il Mio Destino, il primo corso che ho fatto con lui, mi ha aiutata enormemente a trovare un equilibrio interiore, ad accettare l’importanza del denaro e a capire che aspirare al successo finanziario può essere una parte integrante della mia crescita spirituale.

Questo primo corso è stato una rivelazione per me. Nonostante i tanti percorsi e corsi che avevo fatto nella mia vita, mi sono resa conto che esistevano ancora molte barriere, paure e credenze limitanti legate a questa energia del denaro. Decisi quindi di iscrivermi all’academy insieme a mio marito, e questo passo ha segnato un ulteriore avanzamento per me. Anche se l’academy non è ancora terminata, i primi due incontri hanno già portato numerosi cambiamenti. Alcune delle mie paure sono scomparse, altre stanno evolvendo.

Ho iniziato a realizzare obiettivi che mi ero prefissata, scoprendo la mia forza e la mia determinazione. Ho imparato che posso ottenere ciò che desidero attraverso l’azione, la determinazione e il coraggio. Questo processo di crescita sta influenzando non solo la mia vita professionale ma anche le mie relazioni personali, inclusa quella di coppia. Mi sento molto più sicura di me stessa, lavorando attivamente sulle mie insicurezze e sulle paure che, in passato, pensavo non fossero così significative.

Questo percorso mi ha permesso di chiudere alcuni capitoli della mia vita e di aprirne di nuovi con nuova forza, determinazione, orgoglio e consapevolezza. Ora so che se voglio qualcosa, posso raggiungerla. Se mi impegno a fondo, posso veramente ottenere ciò che desidero.

Francesco Romano

48 Anni

Sono qui oggi per condividere con voi il mio percorso di crescita personale e i successi che ho raggiunto negli ultimi tre anni, dopo aver partecipato a un evento di formazione straordinario chiamato “I Create My Destiny”.

Nel 2020 ho preso due decisioni fondamentali che hanno trasformato radicalmente la mia vita. La prima decisione è stata quella di cedere la mia attività commerciale, che richiedeva un impegno orario estenuante, sacrificando la mia vita personale. Questa scelta, seppur difficile, mi ha aperto le porte a nuove opportunità.

La seconda decisione è stata quella di unirmi alla Leone Group, un’azienda visionaria nel campo della formazione e della crescita personale. Ho presentato numerose candidature per diverse posizioni aziendali, finché non sono stato scelto per la posizione di Advisor, un venditore di percorsi di formazione e crescita personale.

Il mio percorso iniziato a marzo del 2020 è stato incredibilmente gratificante. Nel giro di pochi mesi, sono riuscito a diventare il miglior venditore dell’azienda nel mese di giugno del 2020. Questo successo mi ha motivato a spingermi oltre.

Nel dicembre 2020 ho assunto la posizione di HR Manager all’interno della Leone Group, un ruolo che mi ha permesso di recrutare e selezionare oltre 3000 persone. Inoltre, ho formato e assunto più di 300 individui, di cui ben 50 sono diventati i pilastri della nostra forza vendita, contribuendo in modo significativo ai risultati dell’azienda.

Nel settembre 2020, la Leone Group ha lanciato la “Leone Master School”, un progetto straordinario che ha offerto ai nostri clienti l’opportunità di crescere e svilupparsi in modo personale e professionale. Sono stato onorato di essere nominato Coach all’interno di questa scuola, e ho lavorato duramente per diventare il responsabile e coordinatore della sede di Napoli.

Nel mese di agosto del 2022, ho intrapreso una nuova avventura diventando il Direttore Commerciale di un’azienda specializzata nel settore dell’IOT. In questa nuova posizione, ho avuto l’opportunità di creare una rete commerciale di altissimo livello, portando avanti la mia missione di crescita personale e professionale.

Tutto questo è stato possibile grazie all’evento “I Create My Destiny” e alle scelte coraggiose che ho fatto. Ho imparato che con determinazione, dedizione e la giusta formazione, si possono raggiungere traguardi incredibili.

Oggi condivido questa storia con voi, non solo come un esempio di successo personale, ma come un invito a credere nelle vostre capacità e a osare fare scelte che vi porteranno verso un futuro luminoso.

Maria Teresa D’ Antonio

39 Anni

La sua storia.. lei negli ultimi mesi, molte persone vicino a lei, le sue amicizie, chi frequenta di più chi frequenta di meno, comunque tutte le persone vicino a lei hanno potuto notare un cambiamento, chiedendole che cos’hai, cos’hai fatto sei diversa hai una luce diversa negli occhi..hai cambiato atteggiamento, sei diversa, che ti è successo, che hai fatto!.. allora anche da questo ha riflettuto, si è rivista dentro ed ha valutato com’era prima e come era dopo.. ha potuto constatare il cambiamento.. prima di affrontare questo percorso era abbastanza giù di morale per questioni personali legate alla perdita di una persona a lei legatissima, alla quale era molto legata, quindi lei di conseguenza non aveva più stimoli ne per il lavoro ne per le amicizie.. per le vacanze, niente era molto chiusa.. si chiudeva letteralmente in casa da sola perchè pensava che stando cosi da sola in casa chiusa poteva evitare qualsiasi tipo di dolore e perchè anche la solitudine le si addiceva perchè era pesante e quindi non poteva appensatire le persone che stavano intorno a lei.. poi grazie a Io Creo il Mio Destino e al percorso dell’academy la sua vita è tornata ad essere molto positiva e molto gioiosa.. questo perchè lei è cambiata dentro, si è rinnamorata di nuovo della vita, lei è sempre stata una persona abbastanza positiva e apprezzava ogni piccola bellezza della natura sia degli amici che con il lavoro, soprattutto nel campo lavorativo è più distasa più calma, affronta i problemi con più razionalità senza farsi prendere dal panico oppure dal nervosismo, se ha qualche tipo di difficoltà si chiede cosa può fare per risolverla.. cerca di calmarsi, respira profondamente, e poi si chiede cosa ha imparato dal quel problema che ha causato lei, che le si è parato davanti, e cosa ha imparato da quello che ha realizzato, da come lo ha realizzato, come lo ha affrontato e come lo ha risolto.. ha preso consapevolezza dei suoi limiti e delle sue potenzialità che voglio, che devo, che posso..che voglio tirar fuori.. adesso si rendo conto che può affrontare quasi tutto, si sente forte, determinata.. ha ritrovato la sua serenità e vuole continuare con questo percorso bellissimo che effettivamente le sta dando tanto.. e spera che ancora le dia.. dall’altra parte con questa evoluzione che ha fatto, questo cambiamento, ha rilevato di non stare più bene con alcune amicizie conoscenti.. di non sopportare più la loro presenza perché non sopporta più il loro pessimismo il loro scetticismo la loro noia, la loro pesantezza..il loro modo di fare,, lei si sta evolvendo, e continuerà ancora nel suo percorso perchè non è arrivata, ancora deve fare.. però è stufa e non vuole avere più accanto a lei persone deprimenti, persone non potenzianti, anzi depotenzianti, persone che si lamentano sempre.. tant’è che discute con queste persone ed infatti le dicono sempre che lei è troppo ottimista che pensa di risolvere le cose, certo perchè le cose si risolvono, odia le persone che piangono per un nonnulla e si disperano, ma per che cosa si devono disperare!.. è un atteggiamento che proprio non sopporta.. oltretutto deve dire che è stata bellissima e fondamentale l’academy con il secondo incontro del superme con le esperienze dello psicologo e gli esercizi fatti.. sono stati molto forti e molto impattanti.. l’hanno scossa veramente nell’intimo, sono state esperienze belle e forti.. davvero che ti fanno venire la pelle d’oca.. ha iniziato a fare meditazione, era una tecnica che prima non conosceva, non sapeva, quindi piano piano poco a poco sta facendo sempre di più.. le piace molto meditare, pensare la rilassa, respira ed usa la metodologia della respirazione e quindi lei sta bene.. ha potuto riflettere su come è lei e come vorrebbe essere e diventare.. ritiene che questa esperienza le stia facendo bene, le abbia fatto bene, per cercare di tirare tutto fuori anche da questo famoso inconscio.. che lei vorrebbe tirare fuori anche se ci vuole il tempo.. però non la spaventa perchè lei è una persona molto metodica e molto costante e quindi con il metodo della costanza può fare tanto.. grazie grazie

Marco Fegadoli

32 Anni

Sono entrato in Io Creo il Mio Destino 7 in punta dei piedi non conoscendo assolutamente nulla, tantomeno Leonardo leone….mia mamma mi ha voluto regalare il biglietto e sarò onesto dicendo che ho preso questo regalo con poca voglia e poca determinazione pur essendo abituato a questi eventi ma è arrivato in un momento che ho ritenuto poco adatto.

Beh inutile dire che sono uscito da quei 4 giorni non solo super motivato ma ho anche deciso di intraprendere il percorso dell’academy che sto condividendo con mia figlia Elisa di 17 anni.

Il percorso mi sta cambiando radicalmente, sto acquisendo strumenti utili x la mia vita e x la vita delle persone che mi circondano.

Principalmente sento che le mie convinzioni che spesso mi hanno limitato in passato oggi sono diventate forza e coraggio, mi parlò in maniera diversa, cerco di affossare tutto ciò che mi limita e do forza a ciò che mi fa guardare ai miei progetti.

Oltre ad essere un commerciante di preziosi sono anche un networker e in questo anno solare ho fondato un gruppo di imprenditori di 30 persone che si scambiano affari e per me 1 anno fa sarebbe stato impensabile solo pensarlo.

Sono davvero felice di far parte di questo percorso e sono felice di partecipare a Io Creo il Mio Destino come Lions, porterò più di 10 persone all’evento e questo mi riempie di gioia!

Ho anche deciso di candidarmi come angelo blu visto che sono certo che un ambiente così mi potrà potenziare a dismisura.

Merly Gil

57 Anni

Ciao sono Merly Gil!

Era maggio del 2021 quando una collega di lavoro mi ha fatto un invito molto particolare quelli fuori dal normale , di solito le persone ti invitano a bere 🍷 a un bar qualcosa o anche a una reunión di vendita di prodotti tipo cosmetici, sistema di sicurezza per la casa, pentole y ecc.

Queste invito era per 3 giorni al pala congresso di Rimini era un percorso di crescita personale.

Devo confessare che io no avevo mai sentito parlare di Leonardo Leone e ricordo come ieri che li ho detto a una ragazza vicino a me nella fila del ingreso “ma come mai tutte queste persone, non me imaginavo un evento così grande” e lei mi risponde ma tu non lo conosci ? Da vero? Era sorpresa, non hai mai visto uno de suoi videoclip in internet lui ha un canale in YouTube e ha fatto interviste in la tv.

Per me era un personaggio totalmente non conosciuto La mia collega mi aveva fatto il invito a una serata online tramite zoom dove c’erano anche invitati speziali del potenziale come Fabio marchesse e tanti altri che non ricordo il nome,

Comunque per motivi di lavoro e anche per destino io quella sera non sono riuscita a participare a quella serata, e per me a stato a rimini il 2 de julio del 2021 che ho conosciuto per prima volta a Leonardo Leone 🦁

Persona che stimo e appresso come un fratello, a stato una relazione che certamente dal iniziò non a stato così , tante volte mi a sembrato un charlatán e che credeva di sapere tutto e anche molto montato con la testa, e non poso negare che dopo tante delle sue parole il mio modo di vederlo sono cambiati.

Quando sono terminati il 3 giorni quella domenica per me a stato indimenticabile

Mi trovavo a la fine del evento con mio marito e il bambini fuori del palla congresso per rientrare a casa, ma io non ero pronta ero en una forte contraddizione con me stessa dovevo decidere si continuare il percorso o rimanere come ero senza tutta questa informazione che grazie a Leonardo e al suo team sono riuscita di portarmi a casa e sfruttarlo, aplicándolo nella mia vita è nel mio mondo lavorativo e familiare posso solo che essere grata a me e a la mia decisione di volere meterme in gioco.

Certamente non e facile quando hai una famiglia è un lavoro iniziare un percorso che requiere della tua presenza fisica per 3 giorni , io sono riuscita a trovare tutti i modi possibile per partecipare a queste eventi portandomi a casa un bagaglio de informazione che non conoscevo e il più bello de tutto, la quantità di amici nuovi che adesso consideró la mia nuova famiglia, certamente siamo sparsi per tutta Italia ma al momento di rivederli sembra che siamo insieme da tutta una vita e queste esperienze li posso vivere grazie al percorso che ho scelto di fare insieme a Leonardo Leone una persona a tanta voglia di cambiare l’Italia e aiutare come a me a tante famiglie che si trovano senza risposte, frustate e pieni di problemi senza soluzione, perché continuano a succedere il estesi ciclo di eventi negativi che se repite ogni volta, fin che noi stessi non siamo in grado di capire che tutto parte da noi stessi e siamo noi a essere i creatori di nostri destini quel cicli di eventi negativi sicuramente continueranno a ripetersi ancora, per capire tutto, sicuramente bisogna fare un piccolo lavoro su noi stessi e che meglio che con la Academy di crescita personale Creiamo Insieme.

La merly di oggi è totalmente diversa a quella di 3 anni fa sono più sicura di me, mi amo ogni giorno de più , me considero la Donà più felice di queste mondo adesso valorò di più il mio tempo la mia famiglia mie amici , anche si continuò mio lavoro nel ambito sanitario, ho iniziato a studiare e a prepararmi porche voglio essere totalmente libera e autonoma economicamente sto lavorando e colaborando con persone che con lavoro e sforzo hanno costruito un benessere economico come loro meritano perché bisogna lavorare sempre, niente regala niente e si loro sono là in alto vuole dire che hanno una ricompensa, anche io voglio arrivare a quella libertà finanziaria e ne sono certa che è arrivata.

Oggi applicando tutto in ogni dettaglio di quello che ho imparato poso reiterare che sono felice d grata a la vita por darme tanta abundancia e felicità anche si preferisco mantenere un profilo basso e godermi la mia ricchezza come io scelgo e di essere felice con quello che ho creato io, ed

quando sei in grado di capire le mie parole voi dire che siamo nella stessa frequenza, si non riesci a capirmi allora te invito a venire con me a uno di queste bellissime eventi de creiamo insieme academy

Con amore merly gil

Denis Stefani

43 Anni

Una vita da salmone, controcorrente, ribelle, fuori dallo schema. Nonostante tutto, forse con un fondo di insicurezza che mi ha bloccato nel riuscire ad essere completamente me stesso, nel dare voce a tutta la forza della passione ed amore che ho verso tutto ciò che faccio. Ho conosciuto la Leone Master School tramite i social nel periodo della pandemia e ne sono rimasto incuriosito ed affascinato da ciò che stava facendo. I create my destiny, Money maker, Master in Evoluzione Personale …i percorsi mi sono piaciuti e hanno stimolato la mia mente ed il mio spirito nell’accendere i propulsori dentro me. I corsi della Leone Master School mi hanno aiutato a sbloccare una serratura chiusa da troppo tempo. Più fiducia, meno paura del giudizio, più chiarezza sui miei obiettivi… potrei dire che cavalcando la mia evoluzione, ho trovato la strada verso la completezza dell’essere. Oltre a ciò che ho già elencato, sono in piena esplosione creativa, + fame di conoscenza, + focus, + guadagno rispetto a prima, e non mi fermerò qui. Sento che un giorno farò parte del vostro staff, perché credo profondamente che ciò che state facendo è qualcosa di meraviglioso per l’evoluzione delle persone, quindi ne vorrei fare parte. Allegherò una foto, e non è una foto a caso, ma una fotografia che condivido per superare ulteriori miei blocchi ingiustificati. Pudico da una vita, oggi non più anche grazie al percorso che sto facendo con la Leone Master School.

Paola Conocchioli

67 Anni

Una vita da salmone, controcorrente, ribelle, fuori dallo schema. Nonostante tutto, forse con un fondo di insicurezza che mi ha bloccato nel riuscire ad essere completamente me stesso, nel dare voce a tutta la forza della passione ed amore che ho verso tutto ciò che faccio. Ho conosciuto la Leone Master School tramite i social nel periodo della pandemia e ne sono rimasto incuriosito ed affascinato da ciò che stava facendo. I create my destiny, Money maker, Master in Evoluzione Personale …i percorsi mi sono piaciuti e hanno stimolato la mia mente ed il mio spirito nell’accendere i propulsori dentro me. I corsi della Leone Master School mi hanno aiutato a sbloccare una serratura chiusa da troppo tempo. Più fiducia, meno paura del giudizio, più chiarezza sui miei obiettivi… potrei dire che cavalcando la mia evoluzione, ho trovato la strada verso la completezza dell’essere. Oltre a ciò che ho già elencato, sono in piena esplosione creativa, + fame di conoscenza, + focus, + guadagno rispetto a prima, e non mi fermerò qui. Sento che un giorno farò parte del vostro staff, perché credo profondamente che ciò che state facendo è qualcosa di meraviglioso per l’evoluzione delle persone, quindi ne vorrei fare parte. Allegherò una foto, e non è una foto a caso, ma una fotografia che condivido per superare ulteriori miei blocchi ingiustificati. Pudico da una vita, oggi non più anche grazie al percorso che sto facendo con la Leone Master School.

Domenica Simeoli

33 Anni

Domenica Simeoli: l mio nome è Mina Simeoli e 1 anno fa ho deciso di fare a me stessa un regalo molto importante per i miei 50 anni

Scelsi di regalarmi io creo il mio destino tenuto a Rimini . EVENTO POTENTISSIMO

Ho capito di essere nel posto giusto e che mi ero fatta davvero un grande regalo , di sicuro è stato il più bel regalo di compleanno che io potessi riceve ed il bello era che il più bel regalo me lo sono fatta io 😀.

Era già da un po’ che mi ero resa conto che era MIA responsabilità vivere la migliore versione di me stessa per ottenere il meglio dalla mia vita e viverla al massimo.

Ad io creo il mio destino acquistai ACCADEMY: un percorso di 4 lunghi weekend che in omaggio comprendeva il MONYMAKER e in più un altro percorso formativo di un mese online con Armando Perrone. Bhe non so se riuscirò a trovare le parole giuste per spiegare la potenza di questo percorso che ti TRAVOLGE e ti STRAVOLGE lasciando indietro pezzi vecchi di te stesso, con un netto miglioramento e trasformazione sia mentale ,sia formativa e sia nell’ anima ,sia nel business.

Ogni weekend di quel percorso ha inciso enormemente nella mia vita in maniera superimpattante .

Cominciando dal PRIMO weekend, che inizia con il percorso sull INVISIBILE, posso dire che grazie a tutto quello che succede in quell’evento tra Formazione, Dimostrazioni scientifiche,

  • Legge di attrazione
  • Fisica quantistica
  • Meditazioni
  • Visualizzazioni


e tanto altro, ho potuto recuperare la FEDE che avevo perso da circa 20 anni.

Una serie di eventi mi aveva convinto che Dio non esisteva e ne’ preti ,ne’ esponenti di altre fedi nessuno riusciva a riaprire in me il bisogno spirituale , ma ad Accademy succedono cose potenti e sono uscita da quel percorso con una fede COMPLETAMENTE risanata e questo è stata la base per accedere agli altri weekend formativi .

SECONDO weekend:

IL SUPER ME:

Altro evento straordinario in quanto ho attinto il potenziale che abbiamo e che nemmeno sappiamo di avere, formazione scientifica di come funziona il nostro cervello e il potere dei nostri pensieri, il potere di ciò che diciamo a noi stessi.

Questo percorso ha così potenziato le mie risorse da decidere cosa fare accadere nella mia vita , tra cui un netto miglioramento sulle relazioni, sulla comunicazione, e nel mio lavoro.

L informazione che ciò che vuoi lo puoi fare accadere sentendo e vibrando che ciò che vuoi è già accaduto, ha permesso anche al mio lavoro di raddoppiare le mie entrate.

TERZO weekend:

AMORE DA FAVOLA

Anche questo weekend super potenziante per le proprie scelte d’amore

Un file nuovo potenziante installato dentro di me da questa formazione è stato imparare che se vogliamo un partner: amorevole, attraente, fedele, complice, con dei valori, empatico di successo ecct.

bhe se vogliamo un partner con tutti i requisiti che ci rendano felici, bhe dobbiamo essere innanzitutto noi stessi la persona con quei requisiti.

Essere il massimo per aver il massimo, scegliendo in base all amore, il rispetto e stima di sé stessi.

Sanare una serie di cose mi ha permesso di fare scelte completamente diverse dal passato.

Vivendo una storia completamente diversa da quelle del passato. Di sicuro vivo adesso una storia molto più nutriente, appagante, sana, e potenziante.

QUARTO Weekend:

BUSINESS PRO:

Una formazione strepitosa su come dare valore a noi stessi e agli altri con una professione che ci rappresenti nei valori e nelle passioni.

Questo mi ha aiutato a potenziare le mie capacità con formazioni mirate da diventare una delle migliori nel settore.

Un file inserito nella mia mente da questo percorso formativo è stato: Diventa il migliore nel tuo settore.

Questo mi ha aiutata a fare la differenza perché ho studiato per altre specializzazioni in modo da offrire ai clienti: altre soluzioni innovative per i loro problemi creando anche un mio protocollo: “il massaggio dell’ anima”.

Un percorso psico-fisico-emoziinale.

Dove un cliente nel mentre si prende cura del proprio corpo in contemporanea da una bella lucidata anche all’anima e alla psiche, avendo un risultato immediato sul proprio cambiamento gustando il beneficio di funzionare meglio come essere umano , alleggerendo la propria anima e psiche da pesi inutili che snaturano e allontanano dalla felicità .

Insomma cio’ che la mia anima ha creato attraverso le visualizzazioni fatte ad Academy è un massaggio che crea un percorso evolutivo e di consapevolezza nel mentre si prende cura del proprio corpo ,raggiungendo una bellezza nel totale , una meraviglia psicofisicaemozionale

Il mio modo di intendere l’estetica è nel totale perché: mente-corpo-anima sono una sola cosa.

Non possiamo interessarci solo alla bellezza estetica ma è più funzionale che quella bellezza si estenda anche all’interno ,alla bellezza dell’anima e alla bellezza di una mente sana, funzionale per noi stessi e chi ci sta intorno.

Ciò che la mia anima ha creato grazie alle visualizzazioni fatte ad Academy e’un modo per aiutare gli esseri umani ad essere più felici e consapevoli oltre alla confezione esterna a cui la gran parte del mondo è unicamente interessata

Questo percorso mi ha permesso di individuare la mia MISSION, creando ciò che la mia anima gli viene naturale fare. Grazie alle visualizzazioni e quanto ciò che di potentissimo accade ad ACCADEMY sono felice di poter mettere in atto tutte le risorse per aiutare altre persone ad essere e vivere in maniera più felice ed appagante.

Che Dire ……!!!!

Bhe direi che un anno fa mi sono fatta il regalo più potente della mia vita.

Un altro risultato MOLTO importante che mi ha dato ACADEMY attraverso degli esercizi che ci ha fatto fare LEONARDO LEONE sul perdono: sono riuscita a trovare PACE per la perdita dei miei tre bimbi . Non ci era riuscita in un percorso con una psicoterapeuta in due anni mentre con un esercizio fatto in mezz’ora sono riuscita a trovare pace al dolore per quei lutti.

Se ci fossero parole oltre il GRAZIE le userei soprattutto per la pace di quei lutti.

Il GRAZIE speciale va soprattutto a LEONARDO LEONE perché in tutta la formazione che ci ha dato ho sentito tutto il cuore che ci mette ,trasferendoci tutto il suo sapere senza trattenersi nulla e tutto con AMORE.

FEDE nell’ universo, fiducia nel prossimo, fiducia nella conoscenza delle nostre risorse mentali ed energetiche ,conoscenza del potere del cuore e dell’ anima, successo con risultati raddoppiati nel mio lavoro, relazione appagante, comprensione senza giudizio, conoscenza sul come funzioniamo e su cosa siamo in grado di poter fare, il potere del sapere, il mio cuore sanato dal dolore della perdita dei miei bimbi, bhe questo è tutto quello che mi ha dato ACADEMY .

Mi ha dato molto di più di ciò che ho pagato.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE LEONARDO LEONE.

Ah! Dimenticavo tutto questo mi ha portato anche a iniziare a scrivere il mio libro ❤️

Non lo so se sono riuscita a trasferire il valore che ha dato alla mia vita conoscere Leonardo , so solo che la mia vita è cambiata, travolta, stravolta in meglio.

Grazie Leonardo e a tutto il suo team.

Ciò che offre Leonardo è un importante crescita in tutte le nostre aree : spirituale, psicologica. Emozionale e materiale.

Mi è capitato di conoscere persone che abbiano fatto percorsi di crescita altrove, ma posso dire che l anagramma delle 4 aree si cui si concentra la formazione di Leonardo sia senza dubbio la più completa e poi funzionale in quanto portare a 10 tutte e 4 le aree senza tralasciare nessuna può solo rendere la propria vita più appagante sotto tutti gli aspetti.

Non si può esser completi se una di queste aree viene tralasciare perché tutte fanno parte del nostro essere.

Ringrazio anche me stessa per essermi regalata io CREO IL MIO DESTINO & ACADEMY.

Consiglio questo percorso a chiunque ama la propria vita e voglia viverla al meglio

Renata Bellina

40 Anni

La mia avventura all’Academy ha iniziato il primo weekend di giugno, quando, su invito di Leonardo, ciascuno di noi doveva scegliere un compagno di viaggio. Mi sono alzata e ho notato un giovane uomo in piedi verso sinistra; ci siamo fissati negli occhi e ci siamo detti “ok”. Da quel momento è iniziata la mia storia con Pasquale. Durante quel weekend, oltre ai lavori di gruppo, nei momenti di pausa abbiamo avuto modo di conoscerci meglio e Pasquale mi ha parlato di un progetto che lui e un amico stavano portando avanti: avevano creato un vino, la Barbera, a cui avevano dato un nome molto particolare.

Pasquale mi ha poi invitato a un evento che avrebbero organizzato a settembre. La mia mente subito ha iniziato a domandarsi: “Dove devi andare? Sei libera? E i soldi?”. Nonostante queste incertezze, ho lasciato la conversazione in sospeso con un “ci aggiorniamo”.

Il 31 luglio ho avuto un’intuizione: se la vita ti invita a qualcosa, dovresti accogliere quell’invito. Riflettendo su cosa potessi offrire io alla vita, ho pensato alle mie storie, apprezzate per il loro stile semplice e descrittivo. Ho proposto a Pasquale di scrivere una storia sul loro progetto di vino e lui ha accettato entusiasta. Ho visionato un video che avevano postato su YouTube e in pochi giorni ho creato una storia che a loro è piaciuta molto.

Tuttavia, sentivo che potevo fare di più, così ho deciso di scrivere un’altra storia dove il protagonista era il vino stesso. Ho chiesto a Pasquale di non dire nulla al suo amico per mantenere la sorpresa.

Quando è arrivato il momento della vendemmia, sono stata invitata a partecipare. L’esperienza è stata incredibile e ha confermato la realtà delle emozioni che avevo descritto nelle mie storie. Ora, sto scrivendo un nuovo racconto sulla vendemmia e preparando la presentazione di una persona che, dopo aver frequentato Io Creo il Mio Destino e il Master in Evoluzione Personale, sta trasformando la sua passione per la cucina in una professione.

Questo viaggio non solo ha rafforzato le mie capacità narrative ma mi ha anche dato il coraggio di perseguire i miei sogni e di valorizzare i miei talenti. Grazie, grazie, grazie per questa opportunità incredibile di crescita personale e creativa.

Elena Banari

46 Anni

Ecco questa sono io il 1/12/2022 che facevo ancora l’esistenza domiciliare dalle 8:00 fino alle 19:00.Un lavoro impegnativo è tanta dedizione. Ho assistito questa meravigliosa Signora per ben 7 anni. In un giorno mi chiesi: Se questa Signora dovessi mancare, che aveva anche una bella età, io cosa farò? Questa domanda mi ha fatto riflettere molto. In un giorno mi arriverò una chiamata che era Rosalba della Leone Master Scoul che aveva trovato il mio numero da qualche parte e mi invito a una presentazione presentata da Gianna Mastrototaro a Torino. Io mi chiesi il permesso dal lavoro con anticipo di 2 ore e andò alla presentazione. Mi era piaciuto tantissimo e mi ero iscritta al percorso Master in Evoluzione Personale. È passato quasi un anno è in quest’anno io ho raggiunto dei risultati meravigliosi. Tutti gli esercizi fatti con i workshop e anche da sola mi hanno aiutato a trasmutare l’odio in amore, la rabbia in energia⚡ costruttiva, a pianificare correttamente il mio obiettivo, a meditare, a visualizzare. A controllare le mie entrate e uscite, a usare a mio favore il mio tempo, a ringraziare🙏prima di aver raggiunto ancora gli obiettivi, tutto sommato ho imparato a darmi più valore a me stessa, più Amore. Oggi sono questa, ho aperto il mio studio Massaggi e Benessere Elena a Torino. Adesso lavoro in autonomia, ho solo piantato il sieme, ma con il Master in Evoluzione Personale con Academy credo fortemente di raggiungere i miei più belli obiettivi della mia vita.Con cuore 💚ringrazio Leonardo 🙏Leone e tutto lo Staff che lo sta sostenendo 🙏🙏🙏Grazie Grazie Grazie!!!! Siete meravigliosi con grande cuore.. Da qui ho iniziato a cambiare le vecchie strategie, affrontare le mie paure. Il mio destino l’ho sto creando io, la persona più importante della mia vita.

Bistra Kirkova

48 Anni

È difficile tracciare un confine tra prima e dopo con poche righe.

Nella versione precedente ero intrappolata da giudizi su me stessa, con la mia mente logica dai principi noti, con un lavoro impegnativo e stressante, un’esistenza piatta, in netto contrasto con tutto quello che mi avevano insegnato, con la mia esperienza passata, (eredità politica e culturale), con tutto quello che è successo in passato e che aveva determinato le mie CONVINZIONI… Ho sprecato una parte del mio talento? Onestamente Si. Ho delegato il mio potere ai fattori esterni? Molte volte.

A tutti capitano periodi nella vita dove ci si sente frustrati, sopraffatti o anche bloccati, fino a quando arriva quel momento in cui tutto cambia, il momento, della svolta, quando scatta la molla, quando facciamo una realizzazione importante e diventa tutto diverso. Sembrava che qualcuno mi spingesse a intraprendere questo percorso. Per accogliere il nuovo bisogna avere la voglia di cambiare. Avevo questa certezza. L’istinto che questo percorso mi aprirà la mente e il cuore alle opportunità di cambiamento insolite mi ha fatto dire “SI” incredula di non aver nemmeno pensato al costo, alle modalità, alla possibilità di non riuscire…mi sentivo confusa. Ma con una certezza che sarei uscita “diversa” da questa esperienza. Libera di questi giudizi taglienti nei confronti di me, di tutto e di tutti. Tentavo a riorganizzare la realtà perché corrisponda a ciò che era secondo me, o secondo ciò che era nella mia mente. Speravo in cuor mio che tutto questo sarebbe cambiato, ma non ero affatto certa di assistere a questa evoluzione della mente, di addentrarmi fino al centro invisibile delle cose, di comprendere le motivazioni profonde. Così mi sono trovata al Master in Evoluzione Personale, poi a Riccione. L’Academy è solo una conseguenza. Si percepiva una vibrazione che mi ha rapito l’anima. Sono rimasta affascinata da concetti talmente distanti da me. Ho appreso argomenti importanti che mi hanno toccato profondamente. Invece di accontentarmi posso arrivare a vivere a livello che veramente merito.

Ogni percorso ha la domanda “perché sei qui oggi?” Per me era aprire alcuni varchi, per arrivare dove non sono mai arrivata, per me stessa. Ma penso che per magia si incastrano alcuni eventi nella realtà fisica ed è stato illuminante prendere coscienza.

Ho cambiato le mie azioni mentali e fisiche e di riflesso ho cambiato le mie emozioni e i miei comportamenti. Ho immaginato il risultato che volevo ottenere, superando dubbi e paure, spesso autoimposti. Ho sperimentato che posso fare qualsiasi cosa, basta immaginarlo, crederci di poter intraprendere azioni efficaci e farlo davvero. Basta farlo con passione.

– Mi sono liberata dalle corazze inconsce che per evitare di soffrire mi potrebbero impedire di accettare le novità.

– Finche posso modificare la realtà, la piego ai miei desideri, senza vittimismo

– Vivo le mie emozioni senza calcoli

– Mi sono abituata a coltivare una CONSAPEVOLE gratitudine nei confronti della vita, degli altri e di me stessa.

– Non mi giudico

– Ho compreso cosa sia donare senza pretendere

– Mi comporto non come “voglio” ma come “sento”. E su “come mi sento” non ho nessun controllo ma ho il potere di capirlo

– Ho perdonato eppure credevo di non essere capace

– Ho cominciato a vedere i problemi non come condanna ma come opportunità

– Diario – scrivere qualche pagina di getto con la stessa naturalezza con la quale respiro… ora sta diventando abitudine

– Gli esercizi sono stati come risveglio spirituale. Hanno aperto nella mia coscienza alcuni varchi attraverso cui rimuovere le cicatrici emotive e rafforzare la fiducia in me stessa.

– Ho in mente chiare le intenzioni e le aspirazioni, definite e propositive.

– Accettare la piena responsabilità di ogni aspetto della mia vita significava rifiutare di dare la colpa a qualcun altro. Su questo punto ero autentica, l’umiltà di prendermi la responsabilità mi appartiene sin dall’infanzia

Mi sento leggera, con uno sguardo diverso, in perfetto equilibrio tra il corpo e la mente. Reazione di gioia e di vittoria. Nella testa le parole “il meglio deve ancora arrivare”. E la mia mente va, fantastica, immagina, sogna.

Non sono stati giorni semplici. A volte il cuore lo senti in gola, ricordi lontani riemersi senza preavviso. In quei casi non c’era bisogno di convincermi che “sono il risultato del mio passato, sempre”.

La domanda “Perché sei qui?” – quale è il senso della mia vita potrebbe avere letture diverse Per dare una risposta dovrei capire la direzione del mio viaggio, il punto finale, quella stazione in cui finiscono i binari. E se da giovane le scelte sono state prese in modo casuale a seconda delle opportunità immediate o dell’ambiente familiare e culturale, con gli anni sono diventata più saggia e coscienziosa, con delle prospettive sempre più universali.

Ho compreso tante cose, molte le sentivo più con il cuore che con la ragione, non ho completo dominio della tua mente, ma ho allargato il campo della percezione. Il viaggio continua.

Un grazie a tutti coloro che rendono questo viaggio bellissimo.

Nora D’Ascanio

47 Anni

Sono lieta di condividere la mia testimonianza. Ho avuto il piacere di conoscere Leonardo nell’estate del 2020, ed è stato un incontro che ha cambiato radicalmente la mia vita. In quel periodo, ero proprietaria di una pescheria con gastronomia, e sebbene fossi molto impegnata sul fronte lavorativo, le situazioni familiari e relazionali non erano esattamente ideali o soddisfacenti.

Il mio primo approccio con Leonardo è stato attraverso un video che mi è stato mostrato, dato che non avevo nemmeno il tempo di navigare sui social. Mentre guardavo quel video, sono stata catturata non tanto dalle parole di Leonardo, ma dalla sua modalità di esprimersi. Tuttavia, come spesso accade di fronte a qualcosa di nuovo, avevo le mie reticenze verso una persona che si presentava tramite un video. Tuttavia, ho deciso di dare a Leonardo una possibilità ordinando il suo primo libro, “Io creo il mio successo”.

Quando il libro è finalmente arrivato, in ritardo a causa delle consegne lente di quei tempi, ho temuto il peggio, pensando che ci fosse stato qualche problema. Questo episodio ha rappresentato per me un insegnamento importante: tendiamo a vedere le cose nuove in maniera negativa anziché positiva. Tuttavia, una volta letto il libro, sono rimasta entusiasta e ho iniziato ad applicare le informazioni che trasmetteva.

Col passare del tempo, ho deciso di partecipare a tutti i percorsi offerti dalla Leone Group. E non a caso, dopo un po’ di tempo, ho preso una decisione significativa: ho deciso di chiudere il mio negozio e vendere l’attività. È importante sottolineare che, sebbene abbia tentato di venderla, non ci sono riuscita. Questo fatto, tuttavia, mi ha spinta a reinventarmi completamente da zero.

Grazie a quanto ho imparato nei percorsi offerti dalla Leone Group, oggi mi trovo all’interno di una nuova realtà che mi permette di godere di una vita relazionale, economica e sociale totalmente diversa da prima. Il mio consiglio per chiunque sia interessato è semplice: datevi la possibilità di esplorare cosa c’è dall’altra parte. Dopo, potrete fare una valutazione. Magari, come è successo a me, avrete l’opportunità di vedere di persona cosa questo percorso può offrire.

Michele Passarella

56 Anni

Ero da tempo alla continua ricerca di un “qualcosa” che poteva cambiare la mia vita.

Avevo fatto delle ricerche, provato con alcuni libri, anche diversi video su YouTube e interfacciatomi con chi ne sapeva più di me..ma non ero riuscito a trovare ciò che stavo cercando, ciò che poteva soddisfarmi e farmi sentire coinvolto sia mentalmente che emotivamente.

Durante il lockdown, a mio avviso periodo di risveglio, ho incrociato casualmente delle dirette di Leonardo sui social.

Ho percepito da subito una certa risonanza e, non appena ne ho avuto la possibilità e l’occasione, sono andato a conoscerlo di persona in un paio di presentazioni, proprio in cui stava lanciando il progetto Master in Evoluzione Personale, oggi una realtà su tutto il territorio nazionale.

Durante la presentazione, oltre ad essere in totale apertura e ricezione delle informazioni, ho sentito una vera e propria chiamata interiore per il Master in Evoluzione Personale! Sia nel parteciparvi da corsista, che nell’intraprendere un percorso più professionale come Coach all’interno dello stesso Master in Evoluzione Personale.

E così è stato! Traguardo pienamente raggiunto grazie agli strumenti di grande utilità e praticità nella vita quotidiana.

Il Master in Evoluzione Personale, successivamente al mio traguardo da Coach, ha contribuito al mio risveglio spirituale, aprendomi la strada verso una nuova consapevolezza e verso nuove esperienze di vita, in una realtà che sta evolvendo molto velocemente, verso multidimensionalità in espansione di coscienza.

Giulietta Gazzurelli

37 Anni

La persona che ero prima era intrappolata in un ciclo di paure e rabbia, sempre pronta a vedersi come una vittima degli eventi. Tutto è cambiato dopo aver partecipato all’Io creo il Mio Destino di aprile. Non avevo i soldi per iscrivermi, ma una notte ho sognato che partecipavo e, incredibilmente, il giorno dopo ho ricevuto esattamente la somma di cui avevo bisogno per l’iscrizione e persino per l’Accademy.

Da quel momento, la mia prospettiva di vita è completamente cambiata: ho iniziato a vedere le cose con fiducia e ottimismo. Mi sono posta l’obiettivo di perdere 8 kg e ci sono riuscita! Avevo anche il desiderio di fare un viaggio entro il 2024, e contro ogni aspettativa, ho vinto un viaggio, una cosa che non mi era mai capitata. Da ragazza, sognavo di guidare una cabriolet e anche questo sogno si è realizzato!

Tutte queste esperienze hanno rafforzato la mia capacità di affidarmi al processo della vita e di mantenere il focus sulle mie aspirazioni con serenità. Sono immensamente grata per i percorsi che ho intrapreso fino ad ora con la Leone Master School, che con il suo vissuto personale fornisce esempi pratici, carichi di energia e facili da comprendere. Grazie, grazie, grazie per avermi aperto a una nuova dimensione di fiducia e realizzazione personale.

Rossella Ottaviani

29 Anni

Sono una psicologa e ho deciso di intraprendere il percorso del Master in Evoluzione Personale e partecipare all’Academy, così come all’edizione di Io Creo il Mio Destino. Amo profondamente il mio lavoro, ma ho avvertito il bisogno di qualcosa in più rispetto alla formazione accademica che avevo ricevuto. Sentivo che dovevo completare la mia formazione non solo sul versante tecnico, ma anche in termini di visione della vita.

Partecipare a questi eventi mi ha permesso di incontrare persone che viaggiano su una frequenza un po’ diversa, e questa scoperta mi ha caricato di energia. Mi ha aiutato a mantenere la direzione che mi ero prefissata e a perseguire gli obiettivi che mi ero programmata di raggiungere.

Intraprendere una strada nuova può essere solitario, e spesso mi sono trovata ad affrontare molte critiche. Nonostante io sia una persona determinata, ho capito che la determinazione da sola non è sempre sufficiente. Circondarmi di persone che condividono la mia visione è stato un grande aiuto, una forza in più nel perseguire i miei obiettivi.

I corsi come il Master in Evoluzione Personale e gli incontri che ho fatto mi hanno aiutata a mantenere il focus e a ricordare il perché di ciò che sto facendo, anche nei momenti più difficili. Questo è stato il maggior apprendimento che ho tratto da questi corsi, e per me è estremamente fondamentale. Mi ha permesso di trasformare questa nuova energia anche nei rapporti e nei percorsi psicologici che intraprendo con i miei clienti.

Ho trovato tutta questa esperienza estremamente utile perché era proprio ciò che stavo cercando, ed è ciò che mi permette di fare un upgrade personale. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a questo percorso.

Giancarlo Loia

51 Anni

Nato nel 1981 a Firenze, ho vissuto un’infanzia direi normale in un paesello chiantigiano

Ho frequentato l’istituto tecnico a Firenze e mi sono diplomato in elettronica telecomunicazioni e telefonia radiomobile con ottimi voti.

In quegli anni le mie passioni erano l’elettronica e la pesca.

Avevo creato insieme a mio padre è un laboratorio nella soffitta dove sperimentavo è creavo da zero circuiti elettronici.

Arrivo all’età del militare, ho scelto di farlo, lo volevo fare, sapevo che era un’esperienza importante per me. Non amando le armi ho optato per il vigile del fuoco. Bellissima esperienza. Mi ha servito a capire la bellezza e la gioia che si provano quando si aiutano gli altri. Da pochi anni ho iniziato a praticare il buddismo la mia più grande sofferenza in quel periodo erano i dissapori che c’erano in casa tra i miei. Il loro continui litigi hanno reso il periodo militare molto difficile. Sono stato costretto a crescere, a fare io da genitore a loro anche per riuscire a mettersi d’accordo su una bolletta da pagare. Ho abbandonato l’idea di proseguire gli studi, nonostante avessi dei voti molto alti e aver conseguito anche delle borse di studio. Non avevo chiaro cosa volevo diventare e cosa fare da grande e la situazione che avevo in casa non mi ha permesso forse di potermi concentrare su di me e sui miei bisogni e sogni. Un sogno in realtà ce lo avevo. Il pilota di auto da corsa. Non essendo un professionista ma avendo avuto la possibilità di conoscere un vero pilota di gran turismo ho provato col suo aiuto ad iniziare la mia carriera ma purtroppo in quel mondo ci vogliono tanti tanti soldi. Io che con i miei dovevo aiutare la mia famiglia non potevo permettermelo e quindi ho attaccato la tuta da corsa ad una gruccia e l’ho messa nell’armadio. È ancora lì. Ho iniziato a lavorare in un laboratorio dove nel giro di 10 anni sono diventato il responsabile tecnico. Gestivo il lavoro gestivo i miei colleghi gestivo le scadenze i clienti e parlavo con fornitori ingegneri per poter migliorare la qualità del lavoro e del prodotto. POI L’amore mi ha portato a vivere a 150 km da casa. Ho lasciato il mio posto di lavoro per iniziare un nuovo percorso in un’azienda di Follonica del settore elettrico e fotovoltaico. Dopo 20 giorni che mi ero trasferito sono stato lasciato dalla mia ragazza e ho deciso di ripartire completamente da zero. A lavoro eravamo 30 dipendenti ed io ero l’ultima ruota del carro. Poi arriva la crisi nel fotovoltaico del 2013 e piano piano…. chi se n’è andato e chi è stato licenziato. Insomma nel 2014 ero rimasto solo io solo perché io sono stato l’unico ad accettare la proposta di un creare un nuovo lavoro, La Manutenzione degli impianti fotovoltaici. Nel 2009 è iniziata la mia nuova vita e dopo 12 anni mi sono ritrovato a gestire l’80% dell’azienda.

Periodo duro, tante responsabilità ma poca gratificazione da parte del capo, periodo nel quale ho fatto di tutto per uscire da quella gabbia che in qualche modo mi ero costruito.

Ne ho provate di tutte, ho frequentato vari corsi di crescita personale, ho fatto parte di un network marketing e che mi ha dato tanta formazione di qualità.

Sono migliorato anche nel lavoro ma questo non bastava più, mi ero ufficialmente arreso alla vita.

Il punto è che dopo vent’anni di lavoro mi sono reso conto che ho creato tante cose molto belle e con un valore enorme ma tutto questo al tempo stesso non mi dava stimolo a volere di più

Nel frattempo ho messo su famiglia, ho due bellissimi bimbi Arianna e Leonardo e una compagna di vita stupenda, DIANA la quale mi ha sempre supportato in tutto

Nel 2019 un caro amico mi chiese di accompagnarlo ad ascoltare un imprenditore di nome Leonardo Leone . Io accettai ma più per fare compagnia al mio amico Michele e gli dissi “Va beh, andiamo a sentire cosa ha da dire questo bischero!” (citazione prettamente fiorentina).

Partecipai al Io Creo il Mio Destino 3 con zero voglia ma, visto che ero li, decisi di ascoltare attentamente quello che Leonardo aveva da dire

Dopo tre giorni posso dire che Leonardo mi ha rivoltato come un calzino! Era riuscito a risvegliare in me la voglia di VINCERE!

Da li la decisione di frequentare l’Accademy. Scelta molto difficile in quanto i miei cari erano tutti contro e non accettavano il fatto che avrei “speso” tutti quei soldi. ESPERIENZA STREPITOSA

Il passo successivo sarebbe stato quello dell’Expertise ma non ebbi il coraggio

E’ arrivato il Covid e fortunatamente ho continuato a lavorare come un matto

Ho continuato a seguire il metodo di Leonardo e questo ha fatto crescere in me la voglia di uscire da quella situazione lavorativa opprimente nonostante nel frattempo sia riuscito ad ottenere un significativo aumento di stipendio.

Ma non era più una questione di soldi, era un qualcosa di più importante. I miei sogni, le mie aspettative, quello avrei voluto essere e che vedevo durante le mie visualizzazioni

Mi definisco un problem Solver, un inventore.

Non avendo soldi e la brutta esperienza di mio padre che si è ritrovato da imprenditore a dover pagare tanti soldi per degli sbagli che ha fatto, non ho mai osato pensare di creare qualcosa di mio.

E rimanevo fermo li, un dipendente strapagato con tanti sogni nel cassetto.

Ancora non so cosa voglio fare da grande . E’ sicuro però che ho tante idee tutte orientate a voler migliorare la vita delle persone. Nel mio immaginario mi vedo benefattore che grazie alle possibilità economiche e grazie ad un metodo acquisito riesce a creare cose in grado di migliorare la vita degli altri. Mi sono immaginato una specie di villaggio vacanze per gli anziani per far sentire gli anziani invece che all’ospizio come se fossero eternamente in vacanza. Ho immaginato un Food Delivery per anziani, un servizio di babysitting Express, un mondo fatto di auto elettriche, stazioni di rifornimento per auto elettriche fatte con pannelli fotovoltaici.

Ho visto un agriturismo completamente autonomo acqua luce e calore, mi sono visto come una persona che fa del bene agli altri anche come formatore.

Ecco cosa vorrei fare da grande : il filantropo

Agosto 2021 ennesima delusione, ennesimo periodo di stress a lavoro. Tante responsabilità e tutti i colleghi e clienti che convergono su di me. Intanto il capo se la spassa con le sue passioni. Tanto c’è Giancarlo che pensa a tutto!

Eh no! Basta ! con un pugno sul tavolo esco dall’ufficio, stufo di tutto e di tutti!

5 Novembre 2021 mio ultimo giorno da dipendente!

27 gennaio 2022 , è ufficiale, ho la partita iva

Una cosa che sta stravolgendo la mia vita. Ho riacquistato la passione nel mio lavoro, ho tantissimo lavoro. Sappiamo bene che per il fotovoltaico è un momento d’oro!!! Talmente d’oro che mi ritrovo in difficoltà. Tante le cose da voler realizzare ma…..come dice Leonardo, da soli non si possono realizzare grandi cose e io nella mia vita non ho nessuno a cui chiedere aiuto, nessuno che possa darmi quelle informazioni e quel sostegno per poter crescere a dismisura.

E’ stata dura ma ho preso la decisione ancora una volta di investire su me stesso e mi sono iscritto al Master in Business Expertise con la fiducia nel cuore di avere dall’altra parte dei “soci” d’affari che sapranno aiutarmi nel mio percorso di crescita

Altro grande sogno era quello di portare la mia compagna Diana a Io Creo il Mio Destino e finalmente ce l’ho fatta!

A luglio parteciperà come corsista al suo primo Io Creo il Mio Destino e con noi ci saranno anche i nostri figli!

Quando mi sono iscritto al Master in Business Expertise ho pensato molto a lei e al fatto che avrei dovuto investire una cifra importante e allora……ci ho messo il carico da 90! Ho regalato a lei, ci siamo regalati il Master in Evoluzione Personale!

Posso finalmente dire di aver comprato tutta la LEONE GROUP !!!! ahaahahah

Giugno 2022, sono 5 mesi che ho aperto la partita iva.

Diana sta seguendo il Master in Evoluzione Personale.

Io mi stò cervellando con il Master in Business Expertise, praticamente abbiamo una lezione tutte le sere e posso dire che, con due bimbi piccoli, è dura , molto dura ma, come dice anche Leonardo, la prima cosa necessaria è la VOLONTA’ e con la volontà riesci a superare qualsiasi ostacolo

L’investimento del Master in Business Expertise mi ha “costretto” ad uscire un altro po’ dalla mia zona di confort. Risultato? A fine giugno ho superato del 400% il fatturato fatto a Febbraio.

Ciliegina sulla torta? Ben due direi !

La prima è che sono riuscito ad entrare nella squadra degli angeli blu di Leone per l’evento Io Creo il Mio Destino 6, un sogno che avevo nel cassetto e poi?

La possibilità di raccontare la mia storia sul palco insieme a Leonardo !!!!!!!

Mi sono emozionato davvero!!!!

Ho chiuso il 2022 alla grande con un fatturato di 100K . Nuovo anno nuova sfida, ho dovuto lasciare il regime forfettario e passare al semplificato per vedere di pagare meno tasse allo stato, maledetto!

Ad un anno di distanza dall’apertura della partita iva arriva il mio primo dipendente, Alessandro.

Ci rimbocchiamo le maniche ed iniziamo questa nuova avventura! Di li a poco arriva nella squadra anche Diana, la mia compagna, la quale si occupa della parte contabile e amministrativa. Un anno strepitoso il 2022. A fine agosto ho già raggiunto i 200K di fatturato.

E pensare che nemmeno due anni fa ero un dipendente!!!

Siamo a Settembre 2023 e voglio riuscire a chiudere a 300K , mi sento forte e fiducioso

In questo anno ho avuto la possibilità di continuare a frequentare il team della leone Group attraverso vari percorsi.

Sto lavorando tanto fisicamente e mentalmente ma so per certo di essere sulla strada giusta e con la macchina giusta.

A breve costituirò una SRL e ho intenzione di assumere un’altra persona

I sogni nel cassetto sono molti e grazie alla Leone Master Shool e a Leonardo li vedo sempre più raggiungibili

Ho lavorato molto sul mio PERCHE’ e lo voglio lasciare qui, nella mia storia, per ricordare soprattutto a me stesso qual è il motivo per il quale vivo

CONTRIBUIRE ALLA FELICITA’ E ALLA REALIZZAZIONE DI OGNI SINGOLA PERSONA PER RENDERE QUESTO MONDO UN POSTO PIU’ FUNZIONALE E PACIFICO

E questo è solo l’inizio….

Daniela Lucioli

44 Anni

L’ unico modo per essere felice è sentirti felice

Detto così sembra semplicemente impossibile ma diventa facile quando ti alleni a farlo. La prima cosa da fare è smettere di lamentarti.

Puoi ribaltare la tua lamentela, puoi osservarti mentre lo fai ed essere consapevole che lagnarti non ti porta da nessuna parte, anzi, ti blocca li dove sei e non ti fa andare avanti.

Quanto soffri, una parte del tuo cervello si ribella e non ti guida verso il tuo benessere perché è troppo impegnato a difendersi. Mentre ti lamenti fai fatica a fare tutto, anche ad eseguire le mansioni più semplici.

Quindi a cosa serve lamentarsi?

serve ad esternare il dolore che senti dentro ma soprattutto a rompere le scatole agli altri che sono li ad ascoltarti. Vorresti far capire loro quanto stai male e quante disavventure hai, senza pensare che tutti hanno i loro problemi! non ti sembra di essere un po troppo egoista? l’unica persona che ha bisogno di essere ascoltata e sapere come sta, quella sei Tu! LEONARDO mi ha insegnato proprio questo, a ritornare ad ascoltarmi e riconoscermi. Durante l’evento “Io Creo il Mio Destino” ho sentito il forte desiderio di ritrovarmi ed è per questo che mi sono subito iscritta all” Academy senza procrastinare. Sapevo che se fossi tornata a casa senza quella decisione, avrei continuato a subire reagendo anziché evolvere facendo azioni. Grazie ai percorsi della Leone Master School e del suo magico team, sono uscita dal mio circolo vizioso ed intrapreso un cammino virtuoso. Pensavo di essere nella ruota del criceto in realtà ero rinchiusa in una macchina da guerra con la quale distruggevo tutto.

Chi sono oggi:

un’anima bella che riesce finalmente a manifestarsi, e lo fa attraverso il mio corpo e la mia mente grazie all’ascolto del cuore. Leonardo mi ha insegnato che prima sono e poi ho!

che tutto nasce da un grazie!

che perdonarmi è fare un dono a me stessa!

che la mia mente può essere riprogrammata!

che scegliendo la strada più difficile, raggiungo risultati straordinari!

che non importa dove sono ma dove voglio andare!

che la volontà e la costanza sono il motore di tutto ciò che creo!

Oggi sto manifestando la miglior versione di me: seguo il mio intuito ascoltano il mio cuore e raggiungo i miei obiettivi facendomi servire dalla mia mente.

Al primo “Io Creo il Mio Destino” , al quale ho partecipato, durante una meditazione ho scritto: “Sono lì in giacca bianca… in molti ad ascoltarmi”

All’evento successivo ero sul palco a testimoniare davanti a 2500 persone (presenti e online)

sono passata da avere quasi la casa all’asta ad investire nell’immobiliare. Si perché grazie a Tatiana, nel corso Real Estate Master, ho imparato anche questo, a proteggere e far crescere i miei soldi grazie al mattone.

Nel frattempo il coraggio ha preso il posto della paura ed è proprio qui che ho spinto più che potevo! ed ecco subito giungere il secondo obiettivo: ho scritto un libro. Durante il primo Money Maker ho visualizzato il titolo: “Giacca Bianca Mantello Nero coccole per l’anima”

al Money Maker successivo, insieme a Francesca lo abbiamo presentato ed è stata un’emozione enorme sapere di poter aiutare altri nell’aiutarsi.

Grazie a questo nuovo obiettivo raggiunto mi sono data anche la possibilità di fare una donazione alla Leone Foundation… cioè! capite cosa è successo? GRAZIE a LEONARDO, TATIANA e gli Angeli tutti, sono passata dal sentirmi frustrata, lamentarmi ed essere piena di debiti, all’essere forte, coraggiosa e libera economicamente.

Sono passata dal reagire all’azione e tutto questo all’età di 57 anni perché non è mai tardi per allenarci e ribaltare la propria situazione, basta volerlo!

Grazie Grazie Grazie

Vincenzo Lo Russo

63 Anni

Sono davvero grato alla Leone Master School per i corsi che hanno veramente trasformato la mia vita. La mia conoscenza di Leonardo è avvenuta grazie a un grande amico in comune, Robert Demusso. Fin dal nostro primo incontro, sono rimasto profondamente colpito dalla sua dedizione nel voler dare agli altri. Ho iniziato a seguire Io Creo il Mio Destino Ffin dal 2019 e da allora ho partecipato all’Academy e a tutti gli altri corsi sul management e sulla vendita.

Il cambiamento che ho sperimentato è partito dal profondo del mio subconscio. Il percorso è stato caratterizzato da alti e bassi, ma il trend è sempre stato quello della crescita. L’obiettivo è migliorare sempre di più, spingere l’asticella sempre più in alto. È importante dare il tempo necessario per assimilare questi nuovi concetti. Leonardo ti apre davvero gli occhi del cuore e ti permette di comprendere appieno.

Ho imparato che per comunicare efficacemente con gli altri, è necessario parlare con il cuore aperto. Leonardo mi ha insegnato che è fondamentale creare valore per sé stessi, che si tratti di creare un’azienda, migliorarsi costantemente o aumentare il proprio valore.

Seguire il suo consiglio è come avere un mentore 24 ore al giorno. Mi chiedo sempre cosa farebbe Leonardo al mio posto in ogni situazione. In questo modo, i problemi non sono più un ostacolo insormontabile, ma diventano semplici enigmi da risolvere.

Leonardo mi ha insegnato l’importanza della scelta costante. Anche se sembra di non progredire, è importante celebrare ogni piccolo passo avanti, poiché ogni azione compiuta ci porta più vicini al nostro obiettivo.

Ho imparato che il fallimento fa parte del percorso verso il successo. Tutti noi falliamo, anche Leonardo. Ma è proprio nel momento del fallimento che dobbiamo rialzarci più determinati che mai. Il fallimento ci mostra la strada sbagliata, ma ci dà anche la forza per continuare a lottare per i nostri sogni.

In sintesi, sono profondamente grato a Leonardo per avermi guidato lungo questo percorso di trasformazione. Grazie a lui, sono diventato il creatore della mia realtà e so che i risultati arriveranno.

Giorgio Di Fusco

51 Anni

Ti scrivo alcune righe, leggile tutte per favore.

Parto da una storia triste che ha un soddisfacente lieto fine, considerando l’inizio.

Valuta tu se pubblicarla.

Barbara, ti rappresento che non vivo un momento felice.

Da tempo la mia situazione finanziaria non va bene.

Ciò mi ha portato ad essere una persona che continuava a fare scelte lavorative non idonee ed economicamente poco soddisfacenti.

Il dover poi far fronte agli innumerevoli esborsi economici, cui sono tuttora esposto, ai rialzi per il mutuo casa e ad altri impegni sopraggiunti, che restringono ancor di più le finanze, tutto mi ha condotto alla depressione.

Di contro, l’unico fatto positivo è stato seguire gli incontri web il martedì ed il giovedì.

Ne è scaturita una forza di volontà nuova, che mi ha permesso di guardarmi in profondità ed andare a tirar fuori una nuova grinta ed una nuova voglia di farcela, contro tutti, non sai quanti, continuamente cercavano di dissuadermi da intraprendere una qualsiasi attività lavorativa . Lascia stare hai una certa età, ti metti a viaggiare, se non paghi il mutuo pazienza, se non dai soldi alla ex pazienza, etc .. etc …

Chiesi anche di poter lavorare nei ristoranti che la dirigenza della Leone Group gestisce, ma niente da fare.

Mi fu detto : se apro il p.c. trovo tante possibilità lavorative, come mai tu non le trovi, impegnati!

Ecco, quel no ricevuto mi ha fatto fare un passo in avanti!

Sembra una cattiveria ricevuta, ( tu che puoi non mi aiuti, ma mi dici di impegnarmi).

Invece quel no è stato importantissimo!

Un insegnamento!

Non aspettare che qualcuno ti aiuti per raggiungere i tuoi obiettivi senza fare sforzi!

Io l’ho letta così!

E sono grato a quella persona!

Ora ti dico, mi sono messo in cerca, ho trovato lavoro in vari ristoranti.

Da Napoli mi sono trasferito a Courmayeur, lavoro i un Hotel 4 stelle con vitto ed alloggio.

Durante le ore libere ho affinato la tecnica dei colloqui di lavoro.

Ne fatti tanti, telefonici e di persona, tutti con esito positivo. Avendo un contratto regolare, non potevo lasciare l’Hotel, ma mi aprivano le porte per la prossima stagione invernale.

In fine dico che ho altri due colloqui, entrambi con situazioni economiche migliori di quella attuale!

La fine della storia è che oggi sono impegnato nella ristorazione, ho acquisito una forza di volontà ed una capacità di interagire con i miei pari livello e con la dirigenza, riguardo a quest’ultima, sono riuscito ad incontrare il proprietario dell’Hotel, a parlare con lui riguardo la mia posizione lavorativa chiedendo un aumento, ottenendolo!

Sembra una cosa da poco, considera che tutte le maestranze e la segreteria mi dicevano che se mi fossi presentato presso l’ufficio del datore di lavoro, questi mi avrebbe licenziato immediatamente!

Ed invece!

La morale che TUTTO parte dalla volontà di voler perseguire un obiettivo!

Anche se minimo, per me questo è stato un obiettivo raggiunto! Considerando la crisi depressiva da cui ero partito!

P.S.

Ho altri progetti che mi porteranno in giro per l’Italia!

Ma questa sarà un’altra storia!

Francesco Barbalinardo

47 Anni

Il percorso formativo della Leone Master School mi sta dando tantissimo. Avevo già fatto della formazione con altri, con Leonardo ho avuto la possibilità di andare in profondità anche sul lato spirituale, ne avevo davvero bisogno. Sono diventato più consapevole di me stesso, mi sono reso conto che mi ero lasciato troppo andare ed invece che vivere la vita mi facevo vivere. Adesso ho compreso quali sono le mie potenzialità e come migliorarle, ho capito che voglio e merito di più. Ho lavorato anche su due miei punti deboli: la paura del giudizio e la paura del rifiuto, ho fatto enormi passi avanti su questo. Adesso mi sto impegnando perché voglio cambiare lavoro, si perchè mi sono reso conto che il posto fisso è stata una scelta basata sulla paura, poi se analizzi bene di sicuro non c’è niente. Ho compreso che ogni certezza ci uccide, l’uomo ha bisogno di sfide, solo così puoi sentirti realmente vivo. Sono in continua evoluzione, non è facile ma se lo fai con le persone giuste diventa tutto più entusiasmante. Penso che i percorsi della Leone Master School siano progettati per sostenerti al massimo, i suoi Coach sono persone eccezionali, mi ritengo molto fortunato ad aver conosciuto questo mondo.

Francesco Morgese

45 Anni

Sono nato e cresciuto in provincia di Bari, ma attualmente vivo in provincia di Udine. Nonostante la mia formazione in ragioneria, la mia vera passione risiede nei temi legati al comportamento umano e alla motivazione, che mi hanno spinto a lavorare come educatore nei convitti. Nel corso degli anni, ho ricevuto molti feedback positivi da parte di allievi e famiglie che hanno riconosciuto il mio impegno e i successi professionali. Tuttavia, nonostante questi riconoscimenti e il mio continuo approfondimento negli studi sull’essere umano, come operatore certificato di Pranic Healing e meditazione, ho avvertito una crescente insoddisfazione e un calo di motivazione.

Seguo Leonardo dal 2020, grazie ai suoi video su Facebook. Una testimonianza in particolare, quella di Gianna, che parlava delle difficoltà incontrate prima di incontrare Leonardo e della sua trasformazione successiva, mi ha colpito profondamente e mi ha spinto a voler provare un percorso simile. Ero consapevole della mia ritrosia a espormi pubblicamente e a raccontare di me, ma a gennaio, durante una fase critica della mia vita segnata dalla perdita della mia mamma, una sospensione dal lavoro e la vendita della casa, ho partecipato all’evento Io Creo il Mio Destino via Zoom. Questi eventi mi hanno catapultato fuori dalla mia zona di comfort e mi hanno offerto l’opportunità di accettare la sfida dell’universo per evolvermi verso nuovi obiettivi.

Ho iniziato a frequentare il Master in Evoluzione Personale a marzo e, dopo nove mesi, posso dire di aver superato molte delle mie resistenze iniziali, come la paura di espormi davanti a uno schermo e il timore del giudizio degli altri, che ora sono quasi un ricordo del passato. Con grande sorpresa, ho notato che, pur lavorando ancora nello stesso ambiente, ora esercito una maggiore attrattività e autorevolezza nei confronti dei miei interlocutori. Qualcuno ha anche notato che oggi mostro una determinazione che, sebbene fosse presente anche in passato, era meno evidente o percepita all’esterno.

In conclusione, vorrei dire un sentito grazie a Leonardo e a tutti coloro che si impegnano quotidianamente in questo grande progetto di trasformazione umana. Grazie al loro sostegno e alle conoscenze acquisite, oggi mi sento una persona completamente diversa, più sicura e determinata.

Ornella Bevolo

61 Anni

Mi chiamo ornella, Ho 63 anni, Ho conosciuto il percorso di Leonardo 6 anni fa ..

I risultati delle foto parlano per me ✨

Oltre 40 chili di peso corporeo persi 🤩

Ho Acquisito una forte psicologia e capacità di gestire al meglio le mie emozioni ❤️

Nell’ area materiale mi ritengo molto soddisfatta.

Rifarei questo percorso 1000 volte e oltre, La mia vita si è trasformata ..

Ho acquisito consapevolezza e c il viaggio non finisce qui ..

Sono costantemente alla ricerca del miglioramento ..

Ed oggi rappresento la Leone master School

In qualità di Senior Coach

La mia missione è quella di essere un esempio di disciplina e dedizione alla vita 🧚‍♀️

Più gioia

Più amore

Più gratitudine

Più bellezza

Più ricchezza

Più fortuna

Più entusiasmo

Marco Giovinazzo

38 Anni

Un anno di percorsi della Leone Master School.

Mi viene semplicemente da dire… WHAT FOR A RIDE! Quando per la prima volta mi approcciai ad uno dei percorsi della Leone Master School, circa un anno fa, nel mio caso la formazione a consulente Oros Pay, avevo intuito cosa mi aspettasse. Ma non avrei potuto immaginare neanche lontanamente le scoperte e i cambiamenti a cui mi avrebbe portato. Sapevo solo, sentivo solo che era la cosa giusta da fare in quel momento. Avevo bisogno di più soldi certo, ma principalmente avevo bisogno di qualcosa DI PIÙ.

E così formazione dopo formazione, conoscenza dopo conoscenza, iniziai a modificare il mio modo di vedere, di reagire alle cose. Ma la cosa più importante fu quando iniziai ad AGIRE per evitare di dover poi reagire.

Iniziai il Master in Evoluzione Personale qualche mese dopo, e fu il naturale approfondimento delle tematiche in qualche modo già toccate dalle altre formazioni. Mi piace il formato per cui lo stesso docente ritorna a distanza di qualche settimana, riprende alcuni dei temi, ne aggiunge altri, fino a far “passare il concetto” e trasformare gli alunni in recipienti attivi di informazioni, avidi di sapere, di ESPLORARE di più. Anche gli audio di Vox365 mi seguono giornalmente e sono un’occasione ottima per riprendere, in pochi minuti, i temi affrontati nel Master in Evoluzione Personale o in altre formazioni. Catalogandoli e riascoltandoli al bisogno sono e saranno una preziosa fonte a cui abbeverarsi nei momenti di maggior stress, ma anche nei momenti in cui tutto funziona. Così come lo sono state le tante Colazioni per la Mente a cui ho partecipato.

Quasi lo dimenticavo, ma non è stato da meno, il percorso immobiliare del Real Estate Master. Mi ha permesso di avvicinarmi al fantastico e sfaccettato mondo dell’immobiliare ed anche e soprattutto di conoscere persone fantastiche, con tanta VOGLIA DI FARE. E anche il Diccelo, che è una MINIERA di informazioni, utili in tutti i campi della vita.

Adesso, a quasi un anno di distanza dalle prime formazioni, è ora di trarre un mini bilancio, ma soprattutto di METTERE IN PRATICA veramente quanto imparato e iniziare a raccoglierne i frutti. Lavorativamente ho diversi progetti in fase di sviluppo, che non sarebbero stati possibili senza le conoscenze e la rete acquisiti. Avrei trovato progetti simili, certo, avrei tirato avanti, ma probabilmente non avrei avuto la stessa PRONTEZZA nel coglierli e la stessa perseveranza nel portarli avanti. Nonché quella dose di AUTOSTIMA in più che mi ha portato ad alzare i miei compensi, offrendo nel contempo un servizio migliore e più strutturato. Per fare quel passo che da lavoratore autonomo freelance sogno da molto tempo, ovvero diventare un IMPRENDITORE a tutti gli effetti.

Venendo al piano prettamente materiale, sono più ricco oggi? Direi di no, forse sono più povero che un anno

  1. Ma nella mia visualizzazione del futuro che voglio sono INFINITAMENTE più ricco. Di soldi e di altre cose.

E non c’è motivo per cui non sia possibile raggiungere questo e altro, avendo gettato le basi giuste e seguendo i metodi e le persone giuste.

Elena Danila

29 Anni

Il Master in Evoluzione Personale e soprattutto Leonardo Leone, sono stati per me il mezzo, il trampolino di lancio verso l’evoluzione della mia Anima.
Ero confusa, disperata, ignorante, triste, arrabbiata, soffocata da milioni di pensieri distruttivi. Cercavo una via di uscita , una porta impossibile da individuare nel buio totale in cui ero.
Il Master in Evoluzione Personale è stato il portone che si è aperto dopo mille porte chiuse in faccia.
Andavo dallo psicologo ( già da 4 anni), leggevo libri di fisica quantistica e crescita personale, facevo il Deva Xp di Italo Pentimali, meditazione, lavoravo insieme al mio marito nella sua attività, crescevo un bambino e tenevo in piedi casa e famiglia, facevo progetti ….. mi sono accorta che corro in un cerchio, da me creato, senza via di uscita. Più correvo più tutto diventava una centrifuga sempre a più giri 1000 , 1500, 2000.
L’inizio del “ terrorismo covid” mi ha “ estratto “ da quella centrifuga.
Non ho mai creduto al covid e cercavamo qualcuno che possa “ sostenere “ i nostri dubbi. E così abbiamo conosciuto Leonardo. Ho iniziato a seguirlo su Facebook. La terza o quarta diretta che ho visto era con Erika di Martino, che mi ha illuminato sulla possibilità, grandissima possibilità di ritirare il figlio da scuola.
Poi ho visto l’annuncio di presentazione del Master in Evoluzione Personale a Roma, tipo dopo 2 giorni. Sono andata senza pensarci 2 volte e l’ho acquistato, A VITA.
Appena iniziato il percorso, on line ( sempre per via del covid) è stato come se avessi accesso la lampadina nella stanza buia in cui vivevo da anni.
Dopo un paio di lezioni, a iniziativa di Giacomo Manca, abbiamo “ anticipato” il workshop di oggi. Eravamo una 15 di persone a incontrarsi tutti i sabato sera, sapevamo soltanto l’orario di inizio incontro. Finiva sempre più tardi , ogni volta che ci incontravamo e condividevamo le nostre esperienze, pensieri e volontà.
Poi abbiamo deciso insieme di fare io creo, poi ci siamo incontrati in privato, poi abbiamo proseguito con Academy e tutti gli altri percorsi. Io personalmente non ho perso uno.
Il Master in Evoluzione Personale mi ha permesso di conoscere persone meravigliose, nomi importanti che probabilmente ancora non avrei conosciuto, vivere esperienze bellissime , di uscire dal cerchio centrifuga ma soprattutto di fare il salto verso la migliore versione di me stessa.
Sono ancora in viaggio, ho da imparare molto e la mia strada non è ancora bella dritta….. però il viaggio è sempre più bello e interessante quando hai le informazioni giuste e i giusti strumenti per farlo.
Potrei scrivere un libro!
Adesso vivo nella luce, mi accompagna la luce del sole , circondato sempre da persone meravigliose e sulla stessa frequenza, con gli stessi intenti.
Quando succede diversamente, perché succede ancora, e perché devo salire un altro gradino, devo capire cosa ho da risolvere ancora e devo devo cercare il problema di base… nel inconscio, nel profondo dell’Anima.
La differenza è che adesso so come agire,( piuttosto che reagire) , che azione devo fare( piuttosto che reazione). È tutto sempre più chiaro !
Questa testimonianza è anche un modo per ringraziare, anche se niente basterebbe per farlo! Non tanto a Leonardo e a tutto quello che sta facendo, quanto a me stessa per essere arrivata fin qui!
Il Master in Evoluzione Personale é il percorso che dovrebbe sostituire la scuola media tradizionale , le superiori e l’università. Alle elementari servirebbe un percorso strutturato sul Essere ( come Anima)e le emozioni.
Lo consiglio con tutto il cuore a TUTTI!

Mauro Lamarra

56 Anni

Ho conosciuto la Leone Master School a febbraio 2023. Da quel momento, la mia vita ha preso una svolta incredibile. Attraverso la comunità, ho scoperto strumenti come Oros Pay e il Master in Evoluzione Personale, che mi hanno spinto a creare un sito web e successivamente un’app. Leonardo è stato il mentore perfetto, che mi ha aiutato a realizzare queste iniziative. Già provenivo da un processo di riprogrammazione mentale che durava da poco più di un anno; ero già ben strutturato, ma grazie a Leonardo, ho trovato l’impulso per veramente esplodere.

Grazie a questo percorso, sono diventato una persona completamente nuova, piena di positività, gioia e potenzialità. Ho imparato a circondarmi di persone positive e stimolanti, proprio come dice Leonardo: “Siamo la media delle cinque persone che frequentiamo di più”. Gli insegnamenti di Leonardo sono ormai impressi nella mia mente, come il principio “essere per avere”.

Sto anche lavorando su una testimonianza più estesa in formato e-book PDF e su un libro cartaceo. Sarei davvero felice di poter condividere la mia storia su un palco, perché la mia trasformazione è stata radicale. Inizialmente ero scettico e non credevo completamente nel percorso di riprogrammazione mentale che avevo iniziato timidamente due anni e mezzo fa. Ero una persona negativa, con bassa autostima e non avevo fiducia in me stesso; ero completamente giù. Ora, mi sento come se fossi rinato, una persona completamente “up” sotto tutti gli aspetti.

Certo, ci sono ancora sfide da affrontare, ma ora ho sempre l’atteggiamento giusto per cercare il lato positivo e trovare soluzioni. Questo cambiamento di prospettiva mi ha veramente trasformato e sono grato per ogni passo di questo incredibile viaggio. Grazie, grazie, grazie!

Cinzia De Nardi

46 Anni

Due anni fa, dopo un lungo periodo in cui nulla più corrispondeva al mio sentire, alla vita che volevo, ho percepito chiaramente la consapevolezza di dover fare una un’importante scelta, una scelta indispensabile verso cambiamento profondo, necessario, anzi indispensabile. Cercavo nuove strade di conoscenza e opportunità che potessero far crescere, nutrire, la mia interiorità, spiritualità e la mia vita! Con la partecipazione a “Creo il mio destino” era giunto il momento della svolta: investire sulla mia formazione in modo nuovo! 🤩In questo meraviglioso contesto ho percepito fin da subito autenticità, chiarezza d’intenti e praticità. È stata un’esperienza davvero entusiasmante e indimenticabile! La carica di Leonardo, del grande evento, unita alla mia curiosità continua ed entusiasmo mi hanno portato ad iscrivermi alla Leone Master School. L’ impegno e la gioia di essere partecipe al Master in Evoluzione Personale, le lezioni settimanali con Leonardo e con molti Esperti di Eccellenza, mi hanno accompagnato e aiutato, mese dopo mese, con nuovi potenzianti apprendimenti a condurre una grande sfida, una delle più grandi della mia vita, una sfida di salute!… Ora con enorme Gioia 🎉e tanta Gratitudine ❤️verso me stessa, a Leonardo Leone e ai fantastici insegnanti del Master in Evoluzione Personale❤️posso dire di aver Vinto con Successo questa grande sfida e, dopo, parecchi mesi ho 🤩💖🤩 recuperato la completa Salute! 🙏🏻🎉Un Grazie grandissimo e molta molta riconoscenza a Voi tutti!

Gilberto Vespignani

36 Anni

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nulla et ullamcorper mauris. Nunc malesuada sem nec sem condimentum sollicitudin. Morbi tincidunt erat enim, quis condimentum tortor commodo quis. Morbi iaculis efficitur luctus. Maecenas pretium sagittis libero et luctus. Mauris accumsan nec tortor vel mollis.

IMPORTANTE: guadagni e dichiarazioni legali.

Non crediamo nei programmi per arricchirsi velocemente. Crediamo nel duro lavoro, nell’aggiungere valore e nel servire gli altri. Ed è ciò che i nostri programmi sono progettati per aiutarti a fare. Come stabilito dalla legge, non possiamo e non forniamo alcuna garanzia sulla tua capacità di ottenere risultati o guadagnare denaro con le nostre idee, informazioni, programmi o strategie. Non ti conosciamo e, inoltre, i tuoi risultati nella vita dipendono da te. Concordato? Siamo qui per aiutarti fornendoti le nostre migliori strategie per farti andare avanti, più velocemente. Tuttavia, nulla in questa pagina o in nessuno dei nostri siti Web o e-mail è una promessa o garanzia di guadagni futuri. Tutti i numeri finanziari a cui si fa riferimento qui, o su uno qualsiasi dei nostri siti o email. sono semplicemente stime, proiezioni o risultati passati e non devono essere considerati esatti, effettivi o come una promessa di potenziali guadagni: tutti i numeri sono solo illustrativi. Grazie per esserti fermato.

Ⓒ Copyrights 2024 | Evoluzione Personale S.R.L.

Via Mar della Cina 199 00144 Roma | P.IVA 14875271000

Privacy Policy Cookie Policy

SOLO 28,00€

(Risparmi 370,00€)

Accedi per soli -> 398,00€ 28,00€

SOLO 28,00€

(Risparmi 370,00€)

Accedi per soli -> 398,00€ 28,00€

Guarda Ora il Video