IL MASTER É DIVISO IN 3 MACRO MODULI :
Nato e cresciuto nelle case popolari del Trullo di Roma, lascia la scuola per aiutare la propria famiglia, iniziando subito a lavorare.
Ad oggi gestisce 30 aziende attive in 5 settori merceologici differenti: 17 Centri Estetici Solero tra Roma e Milano, 5 agenzie immobiliari LeoneRe, 2 ristoranti Mamamì, è uno dei fondatori di Cassa Nazionale Complementare SpA, oltre ad essere il promotore dell’Associazione Imprenditori e Cittadini Uniti.
Project Manager e CEO e co-founder di Startup innovative. Oggi, gestisce da remoto una capillare rete di team e collaboratori in tutto il mondo.
Le due parole chiave del suo successo sono: pragmatismo e sistematicità. Parole che descrivono anche il successo di tutte le aziende che hanno richiesto la sua professionalità per ottimizzare i costi di gestione e far lievitare gli incassi. Le prestigiose collaborazioni con le migliori startup innovative della Silicon Valley lo consacrano come un vero professionista in Innovazione digitale.
Michele Pavone è il CEO in grado di ottenere risorse per 265.000 euro, con due diverse richieste, dallo stesso fondo di investimento.
“Quando cresci, preparati a gestire il caos!”
Senior Marketing Manager di Remark, gestisce più di 900 mila euro di budget ogni anno, lanciando campagne di marketing digitale.
E’ inoltre il Marketing Manager e Growth Marketer della Leone Group che, con le sue attività online, raggiunge ogni settimana 7 milioni di utenti.
Esperto di nuove strategie di Growth Hacking per la continua crescita del fatturato aziendale, è uno degli specialisti in Italia per l’ottimizzazione dei canali digitali.
Direttore creativo, Marketing Specialist e CEO della Web Agency di Marketing Remark. La sua esperienza in multinazionali come Jaguar, Tod’s, Land Rover e Bulgari lo rendono il massimo esperto in Brand Positioning e Corporate Storytelling.
Definito da testate nazionali “l’enfant prodige dell’imprenditoria italiana”, a soli 23 anni, è General Manager della Leone Group ed Esperto in Strategie Digitali. Tonino Lamborghini lo ha insignito del premio “Eccellenze Italiane” per l’imprenditoria.
Con il suo lavoro aiuta i clienti a rendere i propri business sostenibili e profittevoli.
Punta di diamante del reparto vendita della Leone Group, è un’esperta di strategie innovative di Consultative Selling.
Ad oggi fa fatturare da sola più 150 mila euro all’anno e gestisce un team di 15 collaboratori.
richiedi più informazioni